Non ho il GPS, mi dispiace
Dal sito di the.mt.biker riesci a vedere qualcosa:
qui l'inizio del sentiero 206:
[url]http://www.webalice.it/stefano.demarchi/page/itinerari/cortina/itinvalpadeon/valpadeoncart.jpg[/URL]
parte circa di fronte al bivio per malga Larieto, attraversi il ruscello e continui per un comodo sentierone/ forestale. Ad un quadrivio prendi il sentiero a sx in salita (ci sono i cartelli) e lo segui per un po' in falso-piano (splendidi scorci su Cortina e le Tofane) poi scende in picchiata verso Mandres (stazione intermedia della funivia) e si immette su una strada di ghiaia (sent. 210), tu tieni sempre la sx e torni su mulattiera / sentiero.
La seconda parte dell'itinerario è qui
[url]http://www.webalice.it/stefano.demarchi/page/itinerari/cortina/itinconca/concacart.jpg[/URL]
Poi puoi scegliere, continuare per il sent. 210 fino all'hotel Cristallo e per asfalto al centro di Cortina, oppure (come disegnato sulla cartina del link) deviare per il sent. 220 in direzione Fraina (se sei affamato fermati, le pizze che si mangiano alla Fattoria Meneguto sono FENOMENALI, hanno vinto parecchi premi a livello mondiale).
Da Fraina puoi andare verso il centro di Cortina per asfalto oppure fai come in carta, passi di fianco ai nuovi campi da Golf e sbuchi nei pressi dell'hotel Mirage.
Lì sei sul fondovalle, il percorso più bello (ma abbastanza lungo) per andare verso il centro è quello indicato in carta: attraversare Zuel, salire al Trampolino, scendere dall'altro lato, attraversare il torrente, salire a Pianozes ...
Altre informazioni?
ciauz
PS: il link nella tua firma non porta da nessuna parte