ciao ragassuoli !!!!! visto il tempo da lupi della scorsa settimana che non ci siamo visti con nessuno , e questa domenica dovrebbe essere bello cerchiamo di organizzare qualche giretto 





ciao ragassuoli !!!!! visto il tempo da lupi della scorsa settimana che non ci siamo visti con nessuno , e questa domenica dovrebbe essere bello cerchiamo di organizzare qualche giretto![]()
cimone per Haplo, naturalmente, AM rulez!sarò più preciso domani...
cimone per Haplo, naturalmente, AM rulez!sarò più preciso domani...
p.s. è arrivato il mio bash RF + doppia...![]()
Visto il tempo incerto e l' astinenza di bike, il ritrovo è per le ore 8,30/8,45 in piazza a Maranello, percorso in base alle condizioni meteo.
Io non ci sono solo se piove molto, altrimenti anche solo una Braidella marsupiata me la faccio.
e che palle Haplo, ormai la penso come Pampi, abbandono la full e passo a una bella rigidozza in carbonchio ...
cimone per Haplo, naturalmente, AM rulez!sarò più preciso domani...
p.s. è arrivato il mio bash RF + doppia...![]()
Ciao Haplo
Ma fai sempre il Cimone te?
Ti deve piacere propio tanto !
Probabilmente adesso c'è molto fango, oggi sono stato al lago ed è stata una fantastica giornata di sole e terreno secco, come risaputo da quelle parti si secca in fretta.
Probabilmente ci torno anche domani o domenica, credo che fare il cimone adesso sia poco divertente.... a meno che non si giri sulla neve!![]()
beh diciamo che ca' vento/ca' dei fuochi 2 domeniche fa è stata ottima, come in estate, ed il cai 443 il mese scorso IDEM. Se linki i 2 giri ti spari 38 Km di giro, con 2 discese ognuna da 8 - 9 Km ininterrotti e belli tecnici. sinceramente che altro c'è di paragonabile ? il mt. duro ha discese molto belle, ma ti devi sorbire 3 salite identiche su asfalto un po' noiose... Mt. mario non saprei, ma trovare 9 Km di BELLA discesa senza salire in quota mi parrebbe troppo bello...
Hai ragione, quei percorsi li conosco (te l'avrà detto enry) e so che le discese non finiscono subito.
Ho pensato al fango perchè la settimana non è stata delle più felici nemmeno in appennino e asciugarsi il terreno impiega del tempo con questa stagione.
Poi io vedo le discese in modo diverso, mi piacciono tecniche ma non importa la durata, non mi pesa sapere che mi toccherà una discesa corta ma divertente, inoltre mi diverto anche nelle salite.
Oggi ho fatto tre salite e tre discese, diverse tra loro, non lunghe, ma mi sono divertito comunque.
e che palle Haplo, ormai la penso come Pampi...
Chi mi dà l' indirizzo per un buopn sito dove vendono le protezioni? Ne ho bisogno, per fare il Tagliatino in salitadopo la gratuggiata di ieri penso proprio che non ne farò più a meno. Mentre per Max servono le ginocchiere per proteggerlo da urti (in salita) contro il comando del blocco della forcella
...