Olio minerale o sintetico?

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
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Lodz - Polonia
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Quello che hai te lo tieni!
Non puoi cambiare il tipo di olio, altrimenti rovini tutte le guarnizioni in gomma.
Il Sintetico è corrosivo, più igroscopico, più stabile ad alte temperature.
Il minerale...il contrario! :-)
 

Ringhio f1000sl

Biker novus
31/7/03
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Guardiagrele
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:???: Grazie l'errore gia l'ho fatto con il dot4, purtroppo quando mi venne consegnata la mia cannondale f1000sl nn strinsero il tubicino ( nn sò di chi sia la colpa) vicino alla pinza anteriore e alla prima uscita impegnativa l'olio ando via da li ( che sfigato). :-?

Riportai la bici dal venditore e gli spiegai il guasto (appunto xkè nn volevo metterci mano io) mi strinsero la vite del tubicino idraulico :D ma i tecnici addetti alla manutenzione, (TOTALMENTE IGNORANTI in spurghi dei freni) mi dissero che in 2/3 uscite il freno tornava come nuovo :-P ! Ma la leva del freno rimase talquale (finecorsa sempre).
Cosi decisi di fare da me lo spurgo (Riuscitissimo) ma con il dot4.
Saputo che questo olio danneggia il sistema, mi affretto a cambiarlo con 1
minerale.

Vi ringrazio.

Ciao!!!!

PS.:nn fidatevi dei tecnici, a volte vi vogliono morti!!! anche se gli pagate lo stipendio!!! :twisted:
 

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