Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
E' stata una gran bella giornata ieri, e mi va di scrivere due parole.
Mentre salivo l'interminabile salita, ero quasi certo che ci saremmo ritrovati di nuovo infognati in tracce inesistenti, in cinghialaie, rovi e via dicendo.
Ed invece s'è beccato un crinale pedalabile al 100% per oltre 1000metri.. incredibbile... Io ho goduto veramente tanto, ho proprio bisogno ogni tanto di queste discese merdosamente sporche .... incredibbbile!!!









 

tomb

Biker spectacularis

maiala coma fa caaaa',il meglio e' mr garmin,pensa te
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Mòlle;3922925 ha scritto:
a me invece mi fa morì! troppo forte quella foto!
smettila di prenderlo in giro, se ne accorge, non è mica stupido, sai?



poi se lo dice il tomb DEVE essere così

secco fai caa
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
47
Lucca
www.myspace.com
Luoghi solitari....la salita è interminabile.....finchè non finisce il merdoso asfalto soffro, poi la faggeta mi ridà energia per conquistare la Foce dei Tre Confini. la vetta è nella nebbia, la aggiriamo a mezzacosta lasciando verso nord alcune tracce che scendono verso l'Emilia. Raggiungiamo la traccia che ci porterà a Sesta Godano, per fortuna è segnata. Non prendo veramente mai il ritmo. Rocce infingarde minano ai forcellini....non riesco ad aprire di gas. Odio le pietre smosse e i rami che cercano di infilarsi tra le mie ruote. Bei posti ma non riesco mai a trovarci il feeling
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
domani ho mezza idea di prende ferie e fammi un bel giro (visto che mercoledì è merd@!!), c'è nessuno libero?
lo so io dove mandarti... sempre dritto! Ma te guarda se uno deve fa delle proposte così indecenti per non fa lavorà la gente... ma non lo sai che c'è crisi?!? C'è da lavorà, c'è rimette l'Italia in sesto... niente più ferie, almeno 3 ore di straordinario al giorno (ovviamente non retribuito...), stipendi bloccati fino al 2050 (ovviamente la cifra non verrà attualizzata, cioè se tra 20 anni con 2000 euri ci pigli un pacchetto di cingommi ti attacchi e ti ciucci i diti...) e la pensione, ovviament, te la scordi.

 
sabato altro programmino mooolto godurioso..

si sta ragionando di Ottometello+vetta Prado ......
Scusa Trinciapollo, sul Prado ci sono stato secoli fa a fare una scialpinistica e non mi dispiacerebbe tornarci in MTB. Quanto impegnative sono le discese che hai scelto? Sono fattibili con una front, magari scendendo in tratti con scaloni troppo alti o pietraie impossibili?
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito

Bibi mi spiace... non m'ero ricollegato e s'è deciso la mattina presto dove andare alla fine..
S'è fatto un giro veramente da cinghiali, tre montagne quasi vere (castellino, prado e scaloni del vecchio) un bellissimo taboga e una vera cinghialata nel bosco fino alle valli calde.... Con una front fai tutto, ma godi a metà.... Tra qualche settimana si torna li in zona e si fa il cusna, li vieni perchè quello merita per davvero!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo