Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Creatore Discussione secco
  • Data di inizio
  • Watchers 37
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Dove vi vedete e a che ora?
conto di esserci!
potreste rigirare la traccia anche a me, please?

stefano.taini@gmail.com

si vorrebbe iniziare a pedalare alle nove, per la posizione precisa vieni a vedere sul topic delle oche selvagge!
ti mando la mail!

grazie pazzo per le dritte!! è vero che il giro si può allungare mettendo pratofiorito? Come si fa? Merita?
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
56
Carrara
Visita sito
Leo
ma campocecina "tirato" (nei limiti dell'andatura Mugnaxiana in salita)
quanto tempo necessita? cioè .... che ora decente si può prevedere per il rientro ? ....
Allora la salita piu' veloce in asfalto sono 25 km x 1350. Fai conto che solitamente ci mettiamo 3 ore e mezza comprese le varie pause.

Poi dopo la faticata ci si ferma un po' al rifugio, fai 40 min/1 ora.
La discesa richiede un paio d'ore e circa altri 100 di salita cumulata.

Poi di solito arrivati al mulino si risale a Santa Lucia (300 m.) per il Palazzetti finale. (un'altra ora tra salita e discesa)

Quindi per il giro completo occorrono 7/8 ore.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
45
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Leo
ma campocecina "tirato" (nei limiti dell'andatura Mugnaxiana in salita)
quanto tempo necessita? cioè .... che ora decente si può prevedere per il rientro ? ....

Mah, facendo du conti... direi che ti ci vole una settimana circa quindi, se vi sbrigate a ricaricare le bici in macchina per sabato sera a cena sei tranquillo a casa, sei corri in autostrada, fai anche la doccia in tempo

Divertitevi peori, io saRto (per una volta non sui tavoloni )

ciaooooooooooooooooooo
 

mugnax

Biker grossissimus

eeee.... vabbeh ... io c'ho provato ma lo sapevo che ci voleva tutto la jouranata ... d'altra parte certe cose o si fanno con calma o non si fanno.
quindi io non Fetti ... alemno per domani che devo essere a casa almeno almeno per le 15,00
 

mugnax

Biker grossissimus

a te un ti rispondo neanche .... da quando sei diventato un "poser" dei tavoloni sei ingestibile.
...e dire che domenica scorsa uno dei locals delle Cannicciaie ci ha chiesto : ma quello bravo che imita il Brumotti non c'è???
abbiamo dovuto rispondere che non ci caghi più !!!!!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
56
Carrara
Visita sito
eeee.... vabbeh ... io c'ho provato ma lo sapevo che ci voleva tutto la jouranata ... d'altra parte certe cose o si fanno con calma o non si fanno.
quindi io non Fetti ... alemno per domani che devo essere a casa almeno almeno per le 15,00
Una volta l'abbiamo finito alle 14,30. Ma c'era il Tomb (gnamooooooo) e si partì alle 8,30 e non si risalì a S. Lucia
In ogni caso saresti a casa dopo le 15.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
45
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

mi sa si riferiva al pape.

PS: NON E' vero che un vi cao, stasera ce so






















( per firmà l'autografi)
 

tottero

Biker dantescus

mhhh...dovrei fare 2 ore e mezzo d'auto solo andata, non vorrei rischiare di prendere acqua..
tra poco guardo le previsioni ancora e decido, hai un cell dove ti posso eventualmente chiamare Leonat?
grazie in anticipo per tutto quanto..
 

maic

Biker popularis
15/11/10
87
0
0
viareggio
Visita sito
mitici oieaaaaisti come va??? vedo che state andando alla grande sempre in posto spettacolari.... vi volevo chiedere una cosa sfoacandallesca....
è un indicazione di strada quindi prendero' le risposte con le molle..

in ogni caso quando uno si trova qua nel punto del video a 2minuti e35 secondi
YouTube - Sfoa Candalla

sarebbe sotto quello spunzone di roccia con il passaggio accanto
sull'acquedtto che porta a grotta all'onda...

ecco quando uno si trova li... come fa ad arrivare al cimitero di CASOLI per poi appunto proseguire per la mulattiera che porta a candalla???

CENTRA QUALCOSA il tratto che si vede nel video che feci dal minuto 1.50 in poi? sarebbe qua [VIDEO=335]sfoacandalla bis[/VIDEO]

....quando partirete la prossima volta dal settepeccati mi aggrego..
ciaociao
Maic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.