Oh questo cos'è...????

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
sono esperto di mogli ....becco....
fai caaa' a fare gli indovinelli

Ok, ok, giusta la seconda che hai detto.

Concludo l'argomento con qualche fotina di Danielino del bel giro fatto.

L'Ippovia subito dopo le Sementarecce


Verso la chiesina di S.Maria


Batignano visto dal vecchio convento


Anche senza capocollo una degna conclusione nell'intimo rifugio sopra Nomadelfia

" Alla vostra ! E al prossimo appuntamento ! "