Offerte e promo fuori forum

  • Creatore Discussione Jeez
  • Data di inizio
  • Watchers 24

Fermo80

Biker scrausissimus
4/5/22
3.959
2.378
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Reactions: fear_factory84

Nitros

biker gnun sens!
7/2/22
7.903
11.379
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm

lorenzom89

Biker paradisiacus
23/10/10
6.720
9.160
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
considerato il montaggio e il telaio alu, il prezzo scontato e' il prezzo suo....
si diciamo che se intendo per i soldi che ti do, il valore che mi porto a casa allora sì, ci siamo abbastanza

il problema è che negli anni quel tipo di bici sono diventate quasi totalmente inutilizzate , chi le pedala più delle all mountain in alluminio da 16kg montate a povertà e miseria??? (eccetto le sospensioni)
 

fear_factory84

Biker grossissimus
19/4/21
5.704
2.722
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
chi le pedala più delle all mountain in alluminio da 16kg montate a povertà e miseria??? (eccetto le sospensioni)
un paio di amici con la trance in alluminio montata pure peggio li ho.. e sicuramente in salita buttano sangue, infatti dopo 2-3 risalite da 3-400m di dislivello sono finiti.. ma qui torniamo al solito discorso ebike vs muscolare per andare a fare discese...
 
Reactions: Fabridoc

thejackass

Biker superis
8/9/13
354
61
0
Visita sito
Sotto i 1000€

 

Ride4veryfun

Biker tremendus
17/3/20
1.051
663
0
Vaticano
Visita sito
Bike
Grazziella
Classica bici da upgrade che se ti ci metti alla fine rimane solo il telaio.
Il prezzo di listino è una rapina.
 
Reactions: fear_factory84

Nitros

biker gnun sens!
7/2/22
7.903
11.379
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Che sia montata con la base della base evidente..rimane il fatto che sotto i 1000€ uno che deve iniziare prende una full..e un ragazzino un po' in gamba salterebbe in testa a tanti di noi anche con questa.
.sicuro!..
e sicuramente un buon prezzo x una bici entry level dove nn si hanno pretese..cio che resta sconvolgente e il prodotto in se nel suo insieme.. al prezzo di partenza..cmq son soldi tanti per come e montata..a 900 ci puo stare!
 

Fermo80

Biker scrausissimus
4/5/22
3.959
2.378
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Ma i prezzi di listino sono inventati?

Non mi pare tanto povertà e miseria, è una media gamma. Non tutti sono inclini, o possono permettersi, solo il non plus ultra del montaggio.
Non è certo una piuma, ma siamo in linea con altre simili.
Il problema è il prezzo di listino, ma se è la solita cifra sparata a caso per poter mettere uno sconto consistente (ma di fatto inesistente, come va di moda oggi) allora la cosa è ininfluente. E' se l'hanno davvero venduta a 4k il problema.
 

mago68

Biker superioris
1/2/09
913
467
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Se ho capito bene è quella con tre posizioni aperto chiuso e trail. Necessità per forza del manettino per il controllo remoto che non c’è in dotazione o si può regolare anche a mano? Io ho il manettino per il controllo remoto aperto/chiuso classico delle sid ma ho paura che non vada bene.