• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
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Test Nuovo ammortizzatore EXT Storia V4

marco

Herr Kaleu
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lollo72

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Romagnano Sesia
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Una altro gioiello proposto da EXT . Personalmente preferirei l'Aria non tanto per il peso inferiore , ma per la possibilità di variare le caratteristiche semplicemente inserendo o togliendo aria senza dover sostituire la molla ; certo che se utilizzassi il mezzo su sentieri con caratteristiche simili usufruendo del medesimo assetto un pensiero alla molla lo farei ; il problema è che a volte quando si è in vacanza si spazia dal giretto trail al bikepark ed in tal caso presumo che un ammortizzatore ad aria sia più immediato da impostare ?
 

nicolabergamo

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Evil Offering V2
Mi sembrano le paranoie classiche di chi non ha mai usato un molla, che avevo anche io prima di prenderne uno, Mai aggiunto o tolto aria per girare in park e/o altrove, al massimo chiudo le LSC in Park
A volte uso lo zaino, a volte no, ma il cambio di peso é minimo, non ti metterai mai a rifare il sag o cambiare molla, nemmeno te ne accorgi, sicuro userei molle che vanno di 25lbs in 25 e non di 50 in 50, o al limite una bella sprindex cosí giochi come con l'aria se davvero devi.
Se poi la bici é adatta il molla é sempre meglio, provare per credere, ovvio, salvo una progressione vicina allo 0 del carro
 

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