Nuovi antichi sentieri del Garda

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
40643.jpg


Quando si parla di Garda, si pensa al grande specchio d'acqua dal colore blù cobalto ma non solo; è anche- un ampio parco montano ricco di sentieri, mulattiere, salite e disce... Continua la lettura...
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
787
526
0
Brescia
Visita sito
bell'articolo!! i miei posti...il secondo e il terzo giro + o meno li ho già fatti anche io.
devo dire che non sono solo i crucchi ad "osare" giri nuovi, io ad esempio in queste zone adoro raggiungere la vetta su vie non convenzionali e buttarmi a caso nei sentierini + invitanti quando scendo. l'unico rovescio della medaglia è che spesso nei miei giri solitari finisce che mi trovo a dover percorrere molti tratti assolutamente impossibili spingendo o portando in spalla la bici... ma sono stupido e a me piace anche così!
diciamo che i crucchi hanno come marcia in + di aggirarsi sempre nei nostri boschi con ottime cartografie e GPS, in questo li ammiro molto. dopotutto però è normale, anche io se dovessi passare una vacanza nella foresta nera in MTB di documenterei per bene!
ciao
 

Riz

Biker popularis
29/1/06
80
0
0
Bg
Visita sito
Complimenti!
Grande fantasia e "fisico" nei tratti di spinta del mezzo in salita!
Io non ce la farei mai, per più di 10 minuti!!!!! Però la soddisfazione si vede che è tanta.
Aloha
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
..............Ieri in prossimità del passo Bestana abbiamo notato un cartello CAI assolutamente nuovo. Sentiero 103. Nessuno di noi l’aveva mai notato prima. Nemmeno happyippo che è un vero e proprio guru del posto. E’ certo: questo cartello è appena stato messo e la vernice bianco/rossa ad indicare il sentiero cai è fresca. Vuoi vedere che si fa in sella e… chissà dove porta............

Provato quest'estate con Simone ,l'inizio è bello,ma poi c'è subito un bivio,è sempre n°103 che poi si ricongiunge più a valle,dopo aver fatto bim bum bam con simone siamo andati a destra e purtroppo non è fattibile in sella o perlomeno è molto difficile rimanerci,molto sconnesso nella parte bassa(segue uno scarico di acqua in secca) e infossato,per nulla panoramico.......secondo me da evitare.

Comunque bellissimo report,peccato che non eri presente al giro della cima Avez e sul Denervo(giri molto inediti del garda bresciano),sono sicuro ti sarebbero piaciuti,e inseriti nel bel racconto.
ciaoooooooooooooooooooooooooo:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo