nuove dal monte krimm, slovenia

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
avendo un giorno libero tutti, io, federicoz, il farmacista e rickyfoes, siamo andati a vedere se c'è ancora freeride violento sul krimm, vicino a lubiana.
tenendo presente che a parte il primo quarto (quello che conta), il resto dekl monte è inutile ai fini del motokraus e potrebbe venir tranquillamente spianato, ecco alcune novità.
passerelle in stato di semiabbandono, singletrack con paraboliche sempre pregiatissime, nuovi salti. Forse dovrei dire che è roba da new world disordine: un drop di più di due metri con atterraggio in discesa che fa da rincorsa a un salto della strada lungo sei alto quattro. con atterraggio tra gli alberi. salti cementati perchè le passerelle sono state disfate (mi pare ci sia un contenzioso con i contadini locali), drop ovunque tra cui uno in un canalone, che se non scendi in picchiata come uno spitfire, non c'è speranza. tagli disastrosi, viiiuuulenza ecc ecc.
insomma vale la pena, è vero freeride ma non andate in cima in bici.

note: stanno asfaltando la strada, federcoz per poco con guida rally non finisce sotto un rullo, poco distante c'è un laghetto con una casetta dove vi seppelliscono di salumi, l'asfalto in slovenia è passè e tante strade bianche secondarie sono sterrate, permettendo punti stile di freanammano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo