Ciao ragazzi, ho visto su questo sito http://www.e-forum.it/mountain-bike-vf30/marzocchi-corsa-superleggera-vt1839.htmlche uscirà la nuova marzocchi corsa superleggera da 1480gr!! Saranno finiti i tempi bui di Marzocchi?
probabilmente come fluidità Marzocchi è sempre stata avanti rispetto a RS, il problema di Marzocchi sono sempre stati il prezzo ed il peso, a volte anche l'affidabilità.
Fabio
ora stò provando questa con steli neri(non nichelati) e blocco al manubrio......... ottima forca.........quella che avevo questa primavera era con blocco sullo steloCompletare con il modello giusto per questo tempo, questo è probabilmente il più leggero forcella Marzocchi che è stato creato per anni. Ci sono voluti un anno per trovare una progettazione complessa, di apportare modifiche e tale che ottimizza ogni parte attraverso l'analisi agli elementi finiti. Con questo loro prodotto una 1.49kg (o di £ 3,28) forcella 80/100mm.
Per ridurre di peso in quanto meno petrolio è necessario, una nuova aria a bassa ARE è aggiunto a questo con un pistone fisso nella cartuccia chiusa. Essi hanno inoltre ridisegnato il sistema di smorzamento. Ora la valvola di soglia può essere regolata attraverso un quadrante montato in alto. C'è anche un bar montata a distanza levetta di bloccaggio per esso adeguato.
Hanno inoltre prestato particolare attenzione alle parti esterne della Corsa Super Leggera, la hanno sostituito quelle vecchie con un nuovo abbassamento di magnesio a montanti in lega di nichel 32 millimetri e una 9 millimetri drop-outs. Questa forcella è disponibile nei colori rosso e nero.