Ciao a tutti bikers, oggi vorrei rendervi partecipi di una mia ormai non troppo recente avventura.
Con stasera ho ufficialmente raggiunto la quota di 2 interminabili mesi di ricerche al pc volte al recupero di un famigerato ammortizzatore.
Ebbene si, nonostante le nottate insonni e le svariate ore davanti a qualsiasi possibile risorsa del web non ho ancora trovato una shock delle misure giuste per la mia camber. Oramai sono più che convinto di esser l'unico possessore al mondo di questa meraviglia ingegneristica targata specialized, ma partiamo con ordine...
prima di cominciare vi pongo le mie domande e dubbi in modo da non tediarvi già più di quanto non abbia fatto adesso, perciò:
sapreste gentilmente indicarmi dove potrei cercare un ricambio? Se si, possibilmente mi piacerebbe non spendere più di 200€ spedizione compresa, o al massimo 250€, chiedo forse troppo? Avreste anche la più minima idea di chi dovrei contattare? Grazie.
Per i più curiosi adesso, ecco a voi la mia storia, la quale è sicuramente paragonabile al bucare tutte due le ruote durante un escursione, per poi inciampare su una grossissima cacca di toro cadendoci inesorabilmente dentro...
E' iniziato tutto con una normale uscita con amici, alla fine della quale però, il mio monarch autosag bla bla bla ha deciso di uccidersi sotto le mie chiappe e di non ritornare più su...
Ho provato di tutto e nonostante le numerose uscite test con le quali speravo di consolidare la storia ad un lieto fine e ad una birra ghiacciata, a fine giro, dopo l'apparente risoluzione del problema ritornavo a casa sempre con un sorriso rovesciato e una bicicletta con un angolo di sterzo impropriamente aggressivo degno delle migliori enduro del 2020.
Infine, proprio nel momento in cui pensavo di aver capito come far assumere del viagra al mio carro posteriore, sono riuscito a trovare una pressione ideale adatta a non far collassare la shock al termine di ogni giro e onestamente parlando, è già da un po' che me la cavo così...
Detto ciò, questo mi ha costretto all'adattarmi ad una pressione spropositata per il mio peso e stile di guida, rinunciando a tutte le ragioni per cui avere una full. Infatti dopo tutto questo ho contattato il mio meccanico di fiducia che con tutta la sua sincerità mi ha suggerito di cambiare pezzo per destinare un futuro da macchina del caffè l'ammo difettoso...
Al di là di capire cosa davvero succeda all'interno di quell'ammasso di aria compressa e gomma vorrei con tutto il mio cuore trovare un sostituto al mirabolante ammortizzatore che mi ritrovo e al fine di ciò sono mesi che rantolo nel buio... Ed è per questo che sto scrivendo questa triste storia quì, nella speranza che qualche rider più esperto di me possa illuminare una via di uscita da questo inferno fatto di tasse alla dogana e prezzi spropositati per un componente ormai già più che remoto nell'industria.
Auguro una buona serata a tutti e grazie per aver letto tutta questa interminabile lamentela. PEACE!!!
PS.
Vi allego un immagine e il link al mio annuncio di ricerca dove troverete tutto il resto dei dettagli.
community.mtb-mag.com
Con stasera ho ufficialmente raggiunto la quota di 2 interminabili mesi di ricerche al pc volte al recupero di un famigerato ammortizzatore.
Ebbene si, nonostante le nottate insonni e le svariate ore davanti a qualsiasi possibile risorsa del web non ho ancora trovato una shock delle misure giuste per la mia camber. Oramai sono più che convinto di esser l'unico possessore al mondo di questa meraviglia ingegneristica targata specialized, ma partiamo con ordine...
prima di cominciare vi pongo le mie domande e dubbi in modo da non tediarvi già più di quanto non abbia fatto adesso, perciò:
sapreste gentilmente indicarmi dove potrei cercare un ricambio? Se si, possibilmente mi piacerebbe non spendere più di 200€ spedizione compresa, o al massimo 250€, chiedo forse troppo? Avreste anche la più minima idea di chi dovrei contattare? Grazie.
Per i più curiosi adesso, ecco a voi la mia storia, la quale è sicuramente paragonabile al bucare tutte due le ruote durante un escursione, per poi inciampare su una grossissima cacca di toro cadendoci inesorabilmente dentro...
E' iniziato tutto con una normale uscita con amici, alla fine della quale però, il mio monarch autosag bla bla bla ha deciso di uccidersi sotto le mie chiappe e di non ritornare più su...
Ho provato di tutto e nonostante le numerose uscite test con le quali speravo di consolidare la storia ad un lieto fine e ad una birra ghiacciata, a fine giro, dopo l'apparente risoluzione del problema ritornavo a casa sempre con un sorriso rovesciato e una bicicletta con un angolo di sterzo impropriamente aggressivo degno delle migliori enduro del 2020.
Infine, proprio nel momento in cui pensavo di aver capito come far assumere del viagra al mio carro posteriore, sono riuscito a trovare una pressione ideale adatta a non far collassare la shock al termine di ogni giro e onestamente parlando, è già da un po' che me la cavo così...
Detto ciò, questo mi ha costretto all'adattarmi ad una pressione spropositata per il mio peso e stile di guida, rinunciando a tutte le ragioni per cui avere una full. Infatti dopo tutto questo ho contattato il mio meccanico di fiducia che con tutta la sua sincerità mi ha suggerito di cambiare pezzo per destinare un futuro da macchina del caffè l'ammo difettoso...
Al di là di capire cosa davvero succeda all'interno di quell'ammasso di aria compressa e gomma vorrei con tutto il mio cuore trovare un sostituto al mirabolante ammortizzatore che mi ritrovo e al fine di ciò sono mesi che rantolo nel buio... Ed è per questo che sto scrivendo questa triste storia quì, nella speranza che qualche rider più esperto di me possa illuminare una via di uscita da questo inferno fatto di tasse alla dogana e prezzi spropositati per un componente ormai già più che remoto nell'industria.
Auguro una buona serata a tutti e grazie per aver letto tutta questa interminabile lamentela. PEACE!!!
PS.
Vi allego un immagine e il link al mio annuncio di ricerca dove troverete tutto il resto dei dettagli.
Cerco una shock qualsiasi che misuri 197x48
cerco con urgenza un ammo 197x48 o 197x51 con attacco specialized autosag
