Sto per andare a vedere 1 nomad carbon usata, quanti modelli carbon sono usciti? quali sostanziali differenze ? In che anni? Grazie
Un modello. Da quest'anno perno passante posteriore e ingrassatori del leveraggio inferiore un pó più protetti.
Sto per andare a vedere 1 nomad carbon usata, quanti modelli carbon sono usciti? quali sostanziali differenze ? In che anni? Grazie
Come faccio a votare la bici della settimana?
boic;6484243 ...... @[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=45378" ha scritto:Tcsh[/URL]: invidia!
Quindi non rischio di prendere un modello passato e di concezione arretrata, dovrebbe avere 2-3 anni
Sono indeciso tra la mojo hd e è la nomad carbon ......... Penso penso penso
Sono indeciso tra la mojo hd e è la nomad carbon ......... Penso penso penso
@Tcsh: io c'ero andato con la bici da DH ed alla sera ero frollato anche io.
Peccato per la neve in alto ed i sentieri ancora non sistemati... ma io non mi sono mai perso, esisteva un minimo di segnaletica, ma il comprensorio è veramente vario.
Divertiti, per tornare sul crinale appenninico c'è tempo fino ad ottobre.
Sono indeciso tra la mojo hd e è la nomad carbon ......... Chi ha provato entrambe che differenze ci sono ???
Sono indeciso tra la mojo hd e è la nomad carbon ......... Chi ha provato entrambe che differenze ci sono ???
faremo il possibile... sperando che smetta di piovare, oggi è venuto giù il finimondo per cui ci sarà da ridere....
Anzi, se volete veramente ridere vi dico questa: mi sa di essermi rotto una costola nella schiena..... ad entrare nella jacuzzi!!! Da nn credere vero???
Ma porka putt!!!!
Sei entrato nella jacuzzi in backflip?
esatto.... la vasca è alta 1,60 ma nn avevo calcolato che c'erano i gradini (nn si vedevano perchè era già accesa) ed ho sbattuto di peso di schiena contro lo spigolo del primo gradino a 20 cm sotto l'acqua....
devo continuare oppure sei già sbragato per terra.... ?!
NO COMMENT!
meno male che non sei annegato!!!
In compenso dalla foto quella vecchia cariatide di tcsh sembra ringiovanito! La bici gli fa bene. Speriamo sia solo una botta, il gruppo di Robby ultimamente è un pó bersagliato dalla sfortuna.
@ robby ti aspettiamo sui nostri sentieri!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?