Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
51
nomade
Visita sito
questa l'ho già sentita...

tranquillo ciccio, noi due ci mettiamo in fondo alla fila... insieme a Dangerousmav... intanto con la cammilla dove vuoi che vada...



si ma non avendo letto nessuna risposta(sai mi sarebbe piaciuto leggere:tranquillo saliamo con siga e birra) mi son detto meglio ritastare il terreno


e poi tu devi fare gli onori di casa
caxxo in bike come a scuola ero sempre dietro
 

whattis

Biker serius
25/1/09
239
81
0
Mexico City
www.instagram.com
Bike
Cannondale Habit LT ‘23 / Cannondale Scalpel '20

Ciao a tutti! Io ho l'Hammerschmidt sulla Nomad 2009 (delle due corone che vengono fornite, ho montato la 24) e secondo me funziona mooooolto bene!

Unico Problema: essendo la catena sempre su una corona cosi piccola e potendo usare tutti i rapporti della cassetta, usando pignoni piccoli in discesa, la catena tocca molto volentieri il carro => dopo la prima uscita la verniciatura della santa cruz era sparita!

ciao ciao Luigi
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Spero, dibblando impegni varii, di esserci anch'io.
Porterò la cuginetta della zingarella: la piccola Blur 4x (ex Claudia...., così darà il bacetto alla cugina grande che non vede da tanto....)
Ciao a tutti
Marco (Recco)
 

kaio

Biker assatanatus
Per domani sembra che il meteo prometta bene... al max qualche nuvola

oggi c'è un sole spettacolare.

Copritevi perchè farà freddino circa 6° (che per me è freddissimo, considerando che domenica scorsa ce n'erano 17...)


A domani

P.s.: qualcuno porti una macchina fotografica per immortalare le bici
io se riesco porterò un po' di focaccia... ma poca eh! che c'è la crisi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.