Noleggio od Acquisto ????

kayo1963

Biker superis
13/11/04
415
17
0
62
mirano (VE)
Visita sito
Questo inverno ho deciso di acquistare una biga da downhill/freeride spinto in quanto mi è venuta una passione sfrenata per la discesa (a 42 anni probabilmente mi sono rinco..nito del tutto!!). Contando che in una stagione farò si e no 6/7 uscite e che il mio badget sarà al massimo 2000 eurozzi mi è venuta una strana idea : Noleggiare la biga invece dell'acquisto!
Il costo varia da 30 a 40 euro giornalieri (equivale a parecchi anni di utilizzo con i 2000 a disposizione), si hanno sempre bighe di buon livello e recenti, la manutenzione non è a carico mio, non occupo posto in garage, non devo andare in giro con la biga in quanto nei bike park le noleggiano...
Oppure cerco una MC Shockwave 9.5 usata con annessa Shiver di cui mi sono perdutamente innamorato ??? (e qui a neuroni siamo proprio a 0!!!)

CHE NE PENSATE ?

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
51
Padova
Visita sito
il ragionamento ha una sua logica, però direi che è anche importante il feeling che hai con la bicicletta e che maturi solo usandola varie volte. Prova solo a pensare a come cambia la guida a seconda dell'escursione e dell'angolo di sterzo....

:il-saggi:
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
42
Friul
www.madbkr.net
esatto.. e poi come puoi fidarti di una bici che hai preso alla mattina.. non sai come risponde.. rischi di più e ti diverti di meno secondo me..
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
415
17
0
62
mirano (VE)
Visita sito
Beppogatto ha detto : il ragionamento ha una sua logica....

In effetti è quello che pensavo anch'io, abbasso le logiche... ragioniamo con il cuore (e per fare questo sport ce ne vuole tanto!). E poi vuoi mettere andare in garage e trovarti la tua biga davanti e poterla toccare !
Mi avete convinto (in realtà andavo in cerca di un minimo di comprensione per questa mia pazzia)

Ciao e grazie

:balla-co:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo