Solitudine, sei sepolto sotto la neve?!?
![]()
considerando che è andato incontro alla nevicata epocale, speriamo che abbia con se pala, sondino e arva...... in caso contrario tra qualche centinaio di anni troveranno tra i Colli un nuovo Oetzi
Solitudine, sei sepolto sotto la neve?!?
![]()
sono appiedato fino a domani sera, se ne riparlerà eventualmente per l'8 dicembre, meteo permettendo.buona idea. però aspetta domani sera, domani pom porto la bici a lonigo per vedere se mi sistemano il tendicatena, non vorrei mi dicessero di lasciarla là.
sono appiedato fino a domani sera, se ne riparlerà eventualmente per l'8 dicembre, meteo permettendo.
speriamo domani non piova, ho da provare alcune novità sulla cancellona: nuova gomma post e reggisella telescopico.non ti preoccupare, visto il meteo, credo che mercoledì dedicherò l'intera giornata allo shopping natalizio![]()
il reggisella era già pagato ma è arivato ben dopo la bici, la gomma la dovevo cambiare perchè quella originale su terreni molli e fangosi era inadatta.della serie porto la bici dal meccanico per aggiustare un pezzo e me ne esco con un sacco di pezzi nuovi!!!!
per le previsioni aspettiamo di vedere un intervento di Solitudine
mah, so solo che e il modello 2011. stasera ti dirò di più.sembrano le giustificazioni che rifilo a mia moglie.
tornando seri, che reggi hai preso?
tornato e sono mezzo invalido![]()
La lastra di ghiaccio mi ha benedito.
La lastra di ghiaccio mi ha benedito.
No, mi sono fatto male al ginocchio su tre punti diversi, poi vicino al cul* e sul gomito, per venerdi in teoria dovrebbe essere passato tutto.
Si, non è nulla. Questa lezione mi è servita per stare più attento la prossima volta che vado via con il ghiaccio.