Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micheleriello

Biker superis

per pochi , ma non per tutti
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
572
0
62
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
finche' si parla di 'biga' va tutto bene...occhio però a non cambiarmi la consonante o mi scatta la IIIIIIIIIUUUUUUUUULEEEEZAAAAAAA

non mi puoi censurare ..... la foto che ho allegato è assolutamente in tema ..... bici full, pedali automatici, freni a disco, persino reggisella telescopico! cosa vuoi di più ..... il completino non è da freeride, ma non si può avere tutto.
 

lucablabla

Biker poeticus

Quoto The Voice...al 100%......ineccepibile...incontestabile.....incensurabile....

Hey Noghese...non è che comincia a piacerti il marito della " Biga "....il Bigolo......
 
Reactions: Gianfry

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.315
1.334
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
oggi girin girello in compagnia del collega neocarbomunito; un paio di discesette condite da un pò di sana pioggerella, il giusto per non annoiarsi.

gran bel mezzo la zingarbonella; le foto non rendono giustizia (infatti non ce ne sono ), molto più bella dal vivo.

alla prox! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.