Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.315
1.334
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
il mase ha un giocattolo nuovo ha scoperto l'uploader


....


...tò...te la do io una foto veramente in azione ( scusate la qualità, ma, essendo d'epoca, è stata scattata da una fotocamera con la pellicola ):



Uploaded with ImageShack.us
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Basta per favore.....ho le lacrime agli occhi....se vi tiro fuori le mie vi stronco tutti, quelle dei rally.....1995-1996.....non vi riconoscerebbe neanche vostra madre.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.