Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
Come procede la ginocchieria......vedo che hai ripreso.....

il ginocchio non è a posto ma sta migliorando...speriamo continui così e che la RM non mi riservi brutte sorprese... saprò venerdì

Comunque uscirò in bici sabato mattina, se in compagnia meglio altrimenti da sola, ma posso fare solo percorsi poco tecnici

Domenica invece sarò tutto il giorno sugli spalti della piscina a vedere kip, vela, carpiato ecc. ecc....aiutooooo!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.809
10.397
0
59
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.