Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
Esperimento post lesione legamenti...riuscito!

Oggi giro non tecnico quasi tutto in solitaria ma il ginocchio ha retto sia in salita che in discesa.

1330 D+ 49 km
Mica male, no?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.809
10.397
0
59
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma quanto bella è la bici della Giuly??? spettacolare!!!

oggi io e Macu ci siamo uniti alle donne "cape epic" e rispettivi mariti, alla fine bel giro, sofferto freddo solo la prima mezz'ora!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.