Night Ride punt

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
57
cinisello beach
Visita sito
bella storia il misma illuminato a giorno da 10 pirla! e bella la al di brogne a canù!
prox volta illuminiamo anche la parte alta e magari proviamo un'altra discesa
a martedì prox
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
bel giro e bel gruppo e buona la birra al dopo giro!!
la prossima volta però bisogna portare un cellulare con lo schermo più grande..il piero non è riuscito a vedere bene la "faccia" della barista!!

Ieri sera andavate troppo veloci in discesa , ero demoralizzato perche' non riuscivo a starvi dietro, ma poi, vedere il bel viso di quella barista mi ha tirato su il morale.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
57
cinisello beach
Visita sito

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
chiamalo accontentarsi.. non vorrei approfittarne..ma se mi dici che per te non è un problema

p.s. però non ho ancora capito una cosa..lunedì o martedì??

Che taglia la bici, M o S ?

per chi non avesse visto l'evento su fb, il ritrovo è MARTEDI' alle 21 alla stazione di vertova per cavlera-528

Non navigo su fb, parlavo di anticipare per andare con l'asciutto, se volete fare Martedi' mi attrezzo di Kway, tanto mi diverto anche nel pacciugo.