Su Bike-Discount la differenza tra normale ed Explorer è di 20€ su 300... Per me tanto vale prendere il normale, soprattutto se uno pensa di rivenderlo tra qualche anno
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto dell'820 in versione bundle, l'ho trovato su un sito italiano a buon prezzo, ho chiesto chiarimenti sulla garanzia e mi è stato risposto che " La garanzia per questo prodotto è europea, ma può recarsi in un qualsiasi centro d'assistenza garmin Italia"...secondo vostre esperienze, ciò corrisponde al vero o rischio, in caso di problemi, che mi venga rifiutata l'assistenza perchè non è un prodotto Garmin Italia?
Sulla mtb non li uso, ma qualsiasi sensore ant+ va bene.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il problema per me é che i sensori che costano meno hanno bisogno del magnete con tutti i fastidi che comporta...Il problema è che costano "molto", mi pare che non si riesca a scendere sotto i 20€, a quel punto quasi quasi conviene che rischio i sensori originali....
Con lo scontrino sei a posto, non ti viene rifiutata la garanzia. L'unico problema è che viene spedito per la riparazione, ho avuto problemi con l'edge 800 e tutte e tre le volte ho dovuto aspettare un mese.Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto dell'820 in versione bundle, l'ho trovato su un sito italiano a buon prezzo, ho chiesto chiarimenti sulla garanzia e mi è stato risposto che " La garanzia per questo prodotto è europea, ma può recarsi in un qualsiasi centro d'assistenza garmin Italia"...secondo vostre esperienze, ciò corrisponde al vero o rischio, in caso di problemi, che mi venga rifiutata l'assistenza perchè non è un prodotto Garmin Italia?
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto dell'820 in versione bundle, l'ho trovato su un sito italiano a buon prezzo, ho chiesto chiarimenti sulla garanzia e mi è stato risposto che " La garanzia per questo prodotto è europea, ma può recarsi in un qualsiasi centro d'assistenza garmin Italia"...secondo vostre esperienze, ciò corrisponde al vero o rischio, in caso di problemi, che mi venga rifiutata l'assistenza perchè non è un prodotto Garmin Italia?
Per la garanzia se ti rilasciano scontrino e il prodotto è nuovo non ci sarà nessun problema. L'ho appena acquistato anch'io da un sito italiano a un prezzo ottimo. Dovrebbe arrivarmi in settimana io ho preso la versione bundle com fascia ecc
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Quando parlate di prezzo ottimo, su che cifre siamo? Sito?
Grazie!
Ciao a tutti anche io sto valutando l acquisto dell' Edge 820 e ho chiesto info tramite mail ad un venditore online italiano per la garanzia...Ho chiesto se era un prodotto con garanzia Italia o Europa in quanto in caso di problemi durante la garanzia non vorrei attendere tempi biblici e la risp è stata questa:
Gentile cliente,
grazie per la Sua richiesta.
La informiamo che tutti i prodotti Garmin possiedono una garanzia europea, siccome non esiste la garanzia Italia.
Mi confermate che per i prodotti Garmin "non esiste" la garanzia Italia? A me sembra alquanto improbabile..
Dopo un periodo iniziale - acquistato a febbraio - di difficoltà mi sto trovando molto molto bene. Nelle ultime uscite non ha sbagliato un colpo. Ho installato le mtb map e mi trovo da Dio
Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?