ciao ragazzi mi sapete spiegare la differenza tra un movimento centrale corsa e mtb?nel mio caso filetto passo inglese calotte esterne tipo shimanosram bb!!!
ciao riprendo questa discussione, sapete dirmi se posso montare il movimento centrale 105/ ultegra 6700 che costa 20 euro su una guarnitura deore fc M590? quello deore invece mi costerebbe 35 euro..bella differenza a cosa è dovuta? ciao
Ciao, ho una mtb con MC Italiano 70mm
guarnitura xtr hollowtech II
se monto un movimento centrale dura ace o ultegra 70mm italiano che spessori devo usare per rendere compatibile la guarnitura? (sembra che il perno della mtb sia più lungo di quello da strada giusto?)
Ciao a tutti, visto che esiste una discussione già aperta, anche se piuttosto datata, la "riesumo" e mi inserisco in questa. La mia bici da corsa monta una guarnitura Tiagra con movimento centrale Shimano Hollowtech II a passo inglese. Ultimamente ho notato che quando mi alzo sui pedali si sente un cigolio sincronizzato con il ritmo della pedalata, quindi ho la sensazione che i cuscinetti del MC siano andati. In garage mi ritrovo un movimento centrale XT nuovo: volevo chiedere se posso utilizzarlo sulla bici da corsa. Da quello che ho letto credo che sia così, ma volevo chiedere conferma e magari se c'è qualcuno che l'ha fatto.