Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a beccarne uno e a fare qualcosa.
Li ho trovati mentre, alla fine del giro, rimontavano comodamente le moto nel furgone parcheggiato senza tanti problemi in bella vista.
Ho preso il numero di targa e l'ho comunicato alla forestale. Naturalmente non avevano nessuno in zona da fare intervenire subito ma mi hanno assicurato che li rintracceranno attraverso il numero di targa.
Magari non servirà a nulla ma spero almeno che per una volta lor signori proveranno l'ebbrezza di sentirsi suonare il campanello di casa dagli agenti della forestale.
Non capisco quale sia il meccanismo giuridico per il quale la forestale potrà elevargli una multa solamente grazie ad una denuncia verbale come la mia, ma questo è quello che mi hanno detto. Speriamo sia vero e che non sia stata solo una storiella per farmi stare buono...
ci sei arrivato da solo... la tua parola contro la loro che possono tranquillamente dire che si stavano facendo un giro per strade aperte alla motorizzazione.
E' una guerra illogica e persa in partenza che perdura da anni e alla quale nessuno interessa trovare una soluzione. Ognuno fa quello che vuole e si convive
