Morgongiori 28 settembre 2008

  • Creatore Discussione ADexu
  • Data di inizio
  • Watchers 11

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
...... ma Sorrese il "giapponese" sarà presente domenica ??????..... se non viene a fare le fotine guai

Avrei anche una proposta:

Perche domenica non ci diamo appuntamento in un luogo stabilito, magari all'ingresso della pineta, e ci facciamo una bella foto di gruppo noi tutti del forum?????? Può essere anche un'occasione per conoscersi di persona con tutti quelli che quasi quotidianamente si incontrano in questo Forum.....
Sarebbe bello anche pranzare insieme...... no??????
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
365
1
0
68
Arcidano
Visita sito
Cavolo, solo ora apprendo che il mio amico esca non sarà della partita, e ciò mi dispiace non poco! purtoppo nella vita di tutti i gorni si devono affrontare anche problemi che mettono tutto e tutti in secondo piano, comune ti aspettiamo per l'edizione 2009 e se ci saranno idee bizzarre per varianti al percorso, come al solito saprai il tutto in anteprima mondiale.