MONZA & BRIANZA number 7

Ventanas

Biker poeticus

ciao Albi :) vero è tanto tempo.
Mi farò trovare al parcheggio dei guadi a questo punto tanto vengo su col bestione.
la ss ormai è diventata Fixed e col rapporto che monta ora non penso che più del 5% di salita si possa fare in compenso in piano passa i 40

a sabato!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Fuori, a volte sai scovare immagini veramente vomitevoli!!!!!

Vabbè, cmq, una volta x tutte: A ME PIACE QUESTO TIPO DI "ROSA"!!!!
E non fatevelo più ripetere, altrimenti.....
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
... tornando al raduno sul Robbio.... butto giù un po' di idee, ditemi che ve ne pare:

1) ritrovo ore 9.00, partenza ore 9.30
2) punto di ritrovo: park del cimitero di Merate (metterò la via precisa)
3) orario di rientro alle auto: per le 13 circa
4) tipologia di percorso: facile ma godibile, con magari qualche tratto un po' ostico per chi non ha la biga adatta e/o è ancora alle prime armi
5) andatura in salita: da pensionato ingobbito!!!
6) andatura in discesa: allegra
7) protezioni necessarie?? No grazie.... ma se proprio volete nessuno vi impedisce di metterle!
8) punti principali del percorso: RIPIDINO NEL BOSCO (quello che piace tanto tanto a Luca1971111111) - SOTTO IL MONTE - SOTTOBOSCO x L'ADDA (figoso, peccato che sia corto!!) - ECOMOSTRO

9) guide: io e Luca19711
10) controindicazioni: io quella domenica sarò Deperibile!!

Scatenatevi con i commenti e le domande!!!!

McVit
 

Ventanas

Biker poeticus

Non hai menzionato la " rupe tarpea " dove andranno finire tutti coloro che trascureranno il punto 4 e il 7 :)))
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.023
1.022
0
Brianza
Visita sito

Vit tra i punti interessanti del percorso non hai citato il percorso a ostacoli..ovvero la gente che ti vuole prendere a mazzate mentre scendi a tuono dalla scalinata dell'ecomostro..
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
50
Visita sito
ciao,
scusate la domanda a "gamba tesa" : leggo spesso il thread e vedo che fate spesso giri sul colle brianza.
mi servirebbe un'info logistica: dove parcheggiate l'auto per salire da santa maria hoe`?

grazie mille o-o
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ciao,
scusate la domanda a "gamba tesa" : leggo spesso il thread e vedo che fate spesso giri sul colle brianza.
mi servirebbe un'info logistica: dove parcheggiate l'auto per salire da santa maria hoe`?

grazie mille o-o

ciao,

partiamo generalmente dallo scatolificio, la macchina c'e chi la posteggia alla chiesina in via della salute

45.734806,9.389678

 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
50
Visita sito
grazie buona pedalata per domani allora!

magari mi aggrego in un'altra occasione (quando avro` piu` gamba per la salita e fegato per la discesa).
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Wandjini: letto e risposto. Domani mi faccio trovare alle 9 al parcheggio dei guadi.

per chi non fa spesso montevecchia, domani farà caldo e per quanto la vegia ha le fontanelle portate acqua e un paio di barrette.
ciaooo