Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Fai il bravo e posta la traccia,magari con quella dell'altra volta.
Ciao!!!
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito

Si infatti bernate lo faccio piu' per riscaldamento che altro, immagino che all'incrocio con la strada sterrata sei andato a dx, se invece vai a sx attraversi un terreno fino ad arrivare. ad una cascina, vabbe complicato da spiegare ora, alla prossima andiamo insieme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.