Montaggio cavalletto

Mat Potomac

Biker novus
18/7/11
23
0
0
Guidonia
Visita sito
Ciao ragazzi, al commesso decathlon, alla domanda "ti serve il cavalletto?", ho risposto di NO con l'intenzione di montare quello ottimo del catorcio del supermercato.
Però non c'è l'attacco necessario come faccio?
catorcio →
5.0 →
Poi ho perso il tappo del pedale sinistro. Ora ci ho messo del nastro adesivo nero. Va bene o mi procuro un altro tappino? Da notare che entrambi i tappi del catorcio sono ancora al loro posto dopo 10 anni onorata carriera tra incidenti e cadute varie
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Esistono anche cavalletti che hanno compresa la piastra superiore. MA come gia' detto non metterlo , non serve , e' brutto , da fastidio , trema , fa rumore.
 

Mat Potomac

Biker novus
18/7/11
23
0
0
Guidonia
Visita sito
Come si evince dal topic che ho aperto qualche giorno fa, (per ora) non uso la mtb per strade difficili e il cavalletto mi serve per appoggiare la bici quando la incateno ai pali XD
Vi giuro che quello che ho almeno sulle mie strade facili non trema e non da fastidio
Prima ho avuto un'idea per agganciarlo e domani la verificherò.
 

Mat Potomac

Biker novus
18/7/11
23
0
0
Guidonia
Visita sito
Capisco le vostre ragioni ma mi fa comodo Non sono riuscito ad adattare il vecchio... ne prenderò uno come quello indicato da meridamatt. A proposito del tappo, lo lascio con il nastro nero?
 

depax

Biker serius
16/10/08
227
1
0
57
Trieste
Visita sito
Intende solo dire un cavalletto con un supporto con un foro al centro e la possibilità si stringerlo attorno al tubo orizzontale del carro posteriore della tua bici, in un posto tra la scatola del movimento centrale e l'asse della ruota posteriore.
Un qualcosa che assomiglia al modo in cui sono fissate le leve freno e i comandi cambio al manubrio, per intenderci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo