Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti!!!! mi sono iscritto ieri, volevo qualche commento da voi esperti sulla bici che ho apena comprato.. una mondraker prayer coil R, cosa ne pensate???
mondraker ha un buon compromesso tra qualità prezzo, forse è un filo pesantuccia.
unica pecca è che monta marzocchi, ma questo è personale quindi non conta!
pedala e strapazzala, è fatta per quello!!!
un bel aggeggio e funzionale l'Hammerschmidt ???mi spaventa un pò visto che non l'ho mai sentito e visto... Per quanto riguarda il prezzo l'ho pagata 2000 Euro...
vi ringrazio per avermi chiarito le idee per quanto riguarda Hammerschmidt ... ero un pò incerto sul suo funzionamento viso che si tratta di una cosa recente e di cui nonne conoscevo l'esistenza....