Corr@-Team Cab11 ha scritto:Ecco perchè quando mi son seduto sulla tua ho pensato, ammazza che dura che è dietro, secondo me è troppo dura per te che sei bello leggerino, dovresti provare 400 o addirittura 350...(non so la lunghezza che ti serve, nel caso io ne ho una da 350)
End of Time ha scritto:E' durissima, avresti bisogno di una 300/350
Vorrei informare coloro che faticano a informarsi seriamente leggendo qualcosa sull'argomento, che non è che la molla varia in base alla misura del telaio, ma che il produttore ritiene a ragione che il biker per un telaio più grosso sia probabilmente più pesante, pertanto monta di serie molle più dure al crescere della taglia, senza per nulla entrare in discussioni circa la molla giusta in base al tipo di utilizzo della bici ovvero al reale peso dell'utilizzatore.
zena ha scritto:...non è che bisogna tenere conto anche del sistema di ammortizzazione oltre che del puro peso del biker
zena ha scritto:Condivido in pieno il tuo ragionamento ma mi sorge un dubbioperchè la demo 8 taglia S monta di serie una molla da 400 :?: :?: non è che bisogna tenere conto anche del sistema di ammortizzazione oltre che del puro peso del biker
Corr@-Team Cab11 ha scritto:comunque con la molla giusta sembra (anzi lo è) un ammo completamente diverso, na goduria....
tu hai un demo9?che misura di telaio hai?come dimensioni del telaio come sono?una M e' giusta secondo te per altezza biker fino a 1,75?LUCAS.04 ha scritto:che molla montate sul demo 9 quanto pesate????
ciaoo e grazie
100 kg... e ti assicuro che è perfetto... perdo un 25% della corsa a salirci i groppa...End of Time ha scritto:peso vestito e interasse ammo? 2,75?
va bene se pesi vestito 95 kilucci
CHRISTIAN ha scritto:@ zena!!
Zuny e marco, il ragazzo che ha preso il mio bighit, hanno appena ordinato le molle per lo swinger a prezzo irrisorio qui!!
http://www3.hibike.de/main.php?sessionID=C380c352c0ee46a812a7db4584b770c0&method=m_catpd&menuID=-1&groupID=0
aloa, se volete per sicurezza asprettiamo che arrivi il pacco poi vi diciamo !! ciao
biker_simone ha scritto:Devi guardare il rapporto di leva.
In pratica è il rapporto tra l'escursione alla ruota e quella dell'ammo. Più il rapporto di leva è grande più dura deve essere la molla.zena ha scritto:e come faccio ?
più che il funzionamento cambia il peso, e di molto. Il titanio è parecchio più leggero dell'acciaio. nota dolente per il titanio è il prezzozena ha scritto:secondo voi cambia molto il funzionamento di una molla in titanio ??:?:
l'ho chiesto a un negoziante di bike e mi ha detto che per l'italia è maggiore la richiesta della demo 8. Sarà un discorso senza senso ma mi è stato detto così...rikipiace ha scritto:duna domanda per voi,perche' nel 2006 il demo9 non viene piu' importato?
zena ha scritto:secondo voi cambia molto il funzionamento di una molla in titanio ??:?:
zena ha scritto:Condivido in pieno il tuo ragionamento ma mi sorge un dubbioperchè la demo 8 taglia S monta di serie una molla da 400 :?: :?: non è che bisogna tenere conto anche del sistema di ammortizzazione oltre che del puro peso del biker
MaxY ha scritto:e' assolutamente uguale. cambia il peso (un po', rispetto a tutto l'ammo) e il prezzo (taaaanto)
Ecco perchè quando mi son seduto sulla tua ho pensato, ammazza che dura che è dietro, secondo me è troppo dura per te che sei bello leggerino, dovresti provare 400 o addirittura 350...(non so la lunghezza che ti serve, nel caso io ne ho una da 350)
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