Mi raccomando non tornare tardi che abbiamo ospiti a pranzo! (Tre biker-fotografi alle Tre Cime di Lavaredo)

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucag70

Biker novus
26/5/13
8
0
0
Visita sito
Figata pazzesca, sono stato alle tre cime con la famiglia a piedi due l'anno scorso.
C'era un mondo di gente, poi habbiamo beccato la pioggia, e quindi apparte il bel vedere delle cime non ho apprezzato ma seguendo il tuo racconto mi è venuta voglia di prendele la MTB e venire.
peccato che sia un pò scomodo per mè da Cuneo.
Complimenti ancora per le foto,il panorama, e la posibilità di sognare per 5 min.
P.S.
Io settimanalmente mi prendo le tirate di orecchie dalla consorte ma sovente ne vale la pena.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.405
270
0
66
Merano
www.meranobike.it
Ciao! Giro splendido e complimentissimi per percorso e dislivello!! Un chiarimento..per affrontare le salite avete usato pedali e scarpe con pedali spd oppure solo flat?! Grazie per la risposta!
per i miei percorsi sempre scarponcini da trekking e flat, troppo comodo, ma si può fare anche con spd
Una domanda... ho una front e non sono particolarmente bravo in discesa, diciamo che sono un tipo prudente, non ho remore ha mollare la bici e fare a piedi un tratto per me troppo tecnico. Secondo te è un giro fattibile per me oppure meglio che scelgo un altro itinerario ? altra dom: per i tratti a piedi bastano le classiche scarpette da MTB (con le tacchette) o servono delle scarpe + adatte alla montagna ?

per le scarpe già risposto sopra, per la bici anche già risposto qualche pagina fa, comunque tutto si può fare, al massimo si cammina un pò, con quei panorami non è un problema o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo