MB Action di agosto 2008

MassiFuck

Biker ultra
Di marche di biciclette ne ho viste abbastanza girare tra le pagine del giornale, dalle più note alle meno conosciute (almeno sul nostro mercato)... il problema, secondo me, è solo quello che spesso e volentieri ci sono articoli molto ben fatti su biciclette che non sono ancora sul nostro mercato...
 

windbike

Biker poeticus
29/7/08
3.509
586
0
lazio
Visita sito
Bike
Work in progres
personalmente lo compro dal primo numero. Ritengo sia unottima rivista fatta da chi va in mtb veramente con lo spirito giusto, e tanta passione, e' vero che ci sono dei numeri meno interessanti, come daltronde in altre riviste, pero vi prego di non itaianizzarlo perderebbe del proprio fascino e sinceramente non avrebbe piu' senso comprarla, capisco anche che gli italiani siamo un popolo di agonisti sfegatati, ma non si puo' accontentare tutti.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.957
1.247
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance

Sono stato fuori un bel po' ma mi sa che mi devo scusare, era la luce che non mi tornava proprio ma l'uso dei flash off camera installato direttamente all'aperto spiega tutto. Ero infatti convinto che i ciclisi e le bici fossero stati ripresi in studio e poi incollati sul paesaggio, ma non è così. Mi è chiaro ora che si tratta di una "foto d'azione", per quanto in un set controllato, provato e riprovato. Scusate ancora per l'abbaglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo