QUOTE=fake_url;3480352]Ciao carissimo
Avrei giusto bisogno della tua consulenza tecnica per un paio di cosette...mi manderesti il tuo numero in PM ?(ho cambiato telefono e ho perso per strada diversi contatti)
appena tornato. Il GPS è andato completamente nel pallone
Il Ricco si conferma miniera d'oro per sentieri e varianti. Abbiamo girato a piedi per 4 ore e percorso quasi solo terreno che non avevo ancora esplorato. La zona sopra una delle tante cave regala panorami da favola e anche qualche brivido (una ventina di metri lineari nei quali giusto un po' di filo spinato e qualche metro di terra separano dallo strapiombo).
Complessivamente un giro di grande soddisfazione. Quasi tutto quello che abbiamo trovato è già ciclabile. Quello che lo era già è stato migliorato con una pulizia certosina. Quello che richiedeva troppo lavoro è stato segnato nella memoria per il prossimo intervento.
La prossima volta si gira in bici!!
Grazie infinite a Mirko e Antonio per la compagnia, l'aiuto e la pazienza nell'ascoltarmi. Menzione d'onore al simpaticissimo bastardino che ci ha fatto compagnia per quasi tuto il giro, salvo dileguarsi verso la fine per aspettarci bello pimpante attanto alle macchine (che ovviamente ha battezzato in segno di gratitudine).
Alla prossima
Sto' GPS è proprio ora di cambiarlo credo....
Scarpinata bella e divertente
Alla prox!