ma quanto pesa!!!

  • Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AirDolomiti

Biker novus
7/10/07
9
0
0
46
remanzacco (UD)
Visita sito
ciao a tutti.
sono entrato da poco nel forum ed ho già molte domande.
comincio con la più assillante.
da convinto xc runner, ma innamorato delle discese a rotta di collo ho deciso di passare ad un telaio full perchè ho "violenteto" la mia scott team issue troppo.
a breve riceverò un telaio cinelli double,con ammortizzatore roch shox ario 2006, forcella marzocchi xc600 ata2.con questa base di partenza, si riesce ad ottenere un mezzo che non faccia concorrenza ad una corazzata tedesca della 2^ Guerra Mondiale?.

sono un amante dei freni v-brake perchè di peso trascurabile ed efficaci.
con una telaio del genere e per una bici che nascerà da esso, è preferibile passare ai freni a disco?
 

Alex964

Biker serius
17/9/07
155
0
0
61
Altopascio
Visita sito
Bike
rocky mountain slayer carbon
:freeride:Io da bravo "discesista" ho lasciato la full per una front con forcella da 130mm....e se posso dire la mia prova i freni a disco e poi dai un calcio ai v-brake:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo