bel caldo oggi ora pranzo in bici,domani dice meglio,si rigira allora....
oh pehoro che sei andato in mtb o bdc ???? sul morellO??
bel caldo oggi ora pranzo in bici,domani dice meglio,si rigira allora....
Visto da li Morello fa una bella impressione vero?Stasera tornando dal lavoro sulla FI-PI-LI dopo l'uscita Ginestra mi si presenta in primo piano Monte Morello e Calvana spogli della neve di questi giorni, già ieri sera alla stessa ora erano bianchi facendo pensare a chissà quando potevano essere di nuovo pedalabili. Diciamo che per me è stato una forma di sollievo.
c'è molto fango su Morello??
forse ci siamo incontrati la scorsa settimana, io scendevo dal biagioni-tav e te salivi, ora di pranzo?
zazà;5391110 ha scritto:We want Farnafa back in saddle!
ti segno Stefano, mandoe? è il sindaco di GerGina l'organizzatore!
esatto, e ho pensato: guarda sto fuso si fa il biagioni da qui in salita ahahaha
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?