M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Ah bello billo , ho corso 9 stagioni , di fare le corse mi son fracassato le balls tanto tempo fa, ora salgo con taaaaaanta calma ahahahah .
P.s. Per il puppamelo mi hanno gia' scritto altri 4 utenti in privato..........
Si sono ingelositi !
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.215
142
0
49
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
La domanda era solo perché una volta ti vidi scaricare la bici da colonnata, credevo fosse cambiata la tradizione di partire dai seppi, tutto qui.
Per me puoi anche salire con una 458 Italia, rimango molto sereno lo stesso :)
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
raulino mi sa che mi hai confuso,io non ero in auto,sn partito da casa con la bici e son tornato con la bici,avevto un k way dei rampikini.ed ero con dei ragazzi con tutte front

No dicevo al dottore non a te...xò visto quanto gli garba farselo puppare anche la prossima volta mica lo saluto.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.468
259
0
53
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Bastardi... Io vado sabato.. Penso al solito morello... La flash è pulita ora quindi non la tocco e poi ha la catena finita bisogna che la cambi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.