M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazà

Biker ciceronis

Mi pare che coincida per lo più con un giro che si fece qualche tempo fa con Benny e Paolo.. molto bello, lo rifarei volentieri.
Rimango sintonizzato...
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
74
Firenze (Rifredi)
Visita sito
zazà;5900332 ha scritto:
Mi pare che coincida per lo più con un giro che si fece qualche tempo fa con Benny e Paolo.. molto bello, lo rifarei volentieri.
Rimango sintonizzato...

Sarebbe da scartare la salita che si fece dalla fonte sopra Bivigliano, tutta a spinta.
Qualche mese fà l'ho rifatto in parte, ed ho visto che conviene salire al convento per la via crucis e poi proseguire oltre il cancello del parcheggio in basso.
Tutto in sella
 

thiphino

Biker ultra
8/2/10
618
69
0
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bike
Specialized Sequoia Elite

Allora credo che il sentiero di cui parli sia quello che abbiamo fatto martedì a salire e oggi a scendere. Se lo sali tutto in sella complimenti; per me è stato impossibile. Molto meglio oggi la salita da Fontemezzina, Viottolone e poi variante che butta sul Biagioni. Certo per arrivare alla Torre di Baracca si allunga un bel po'...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek


Anche secondo me quella è una buona salita, il problema è evitare il più possibile l'asfalto per arrivarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.