M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Cari morellici,
domenica mattina Bottabike presenti a Morello , in programma questo giretto sul quale vi chiedo un consiglio:

SEPPI-POGGIO DEL GIRO-BRIGANTE-CISER-MASSONASEGA-VIETCONG-JUNGLA-CAI 5 -GARA-COLONNATA

Domande: -il Vietcong 1 dove porta ? ho visto che scende ancora ma poi c'e' una via non mortale che mi riporti sul 5?

-che dite, meglio Bucochigira o Massonasega?

Grazie !! noi saremo ai Seppi alle 9:20 circa, ci riconoscete, si fa casino e s'ha le magline nere a stampe arancio. ci si becca su !!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.215
142
0
49
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
i vari Vietcong etc, alla fine portano verso Serpiolle, quindi per risalire al 5 c'è un pò da ponzare.
ovvio che + discesa fai, + ti diverti.
 

batstef

Biker superioris
io domenica salgo a Morello da Carmignanello/Baracca e procedo verso l'11 e lo
00 per andare verso M.Gennaro-Chiesino di Cupo-Castello del Trebbio-Tagliaferro-Bivigliano ( via ippovia Pegaso )-Monte Senario-00-Alberaccio-
Bosconi-Fiesole ( io devo tornà all' Isolotto! )...è un giro lunghetto e piuttosto impegnativo ( ma niente di eccezionale ), se qualcuno mi vuol fare compagnia è bene accetto ( è comunque un giro PRIVO di difficoltà tecniche,
magari a molti risulterà piuttosto noioso )...è che io non sono mai stato al castello del Trebbio
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
io e amici domani si rimette i piedi su morello,per me era un bel po' che non ci giro

verso le 9 alla cementizia

barto buo
leo senza fia e billo superciuk!

Perchè dei tre io son quello messo peggio? comunque meglio buo trombante come me che etero nontrombante come te!!

Buon giro!

p.s.
Se il leo mi da buca vengo con voi
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi giro da paura...nel senso che poi vi scrivo i numeri dei sentieri da evitare in zona Moscheta..

Porca miseria ho pure rotto il forcellino!!
 

Dave Contini

Dave_inScia
29/3/05
527
3
0
Toscana, Romagna, U.S.
www.youtube.com
Bike
MTB, GRVL, BDC
Confermo la scarsa presenza di tafani, ven pom ne ho visti giusto un paio quando mi son fermato prima di Pianettole...cmq Morello è sempre un gran bel posto per girare, io ho rifatto il giro che feci la prima volta circa un anno fa (Ciliegio-Quota 800-Pianettole-Rocce-Cappelle) e mi son davvero divertito!

Grazie a Tolle per la dritta sulla nuova deviazione di Pianettole e complimenti a chi ci ha lavoraro, bella e funzionale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.