Vc jungla etc etc mi sembra siano quasi perfetti... anzi complimenti.. forse la jungla ma siamo al 95%Li ho fatti più volte ultimamente e concordo che ora vanno molto bene, solo due cose secondo me non vanno proprio, l'ultima passerella di legno con saltino (che si rischia di ribaltarsi) e l'ultima curva ad U che ti manda troppo basso e poi devi pedalare per risalire, allora meglio tagliarla.
Shapo se vuoi si può anche andare a vedere insieme il numero lo hai e l'offerta è sempre valida!si e vero alla passarella si rischia ,ma il "trucco" è dare un colpettino di "reni" io almeno lo passo cosi,per la curva si puo anche tagliare,pero secondo me si arriva troppo veloci al saltino,comunque,vediamo di andarci insieme
allora bravi brigantl di morellooggi ho rifatto l brigante (bel lavoro Ticcio)
ciao a tutti vi ringrazio, ci tenevo a precisare che il lavoro fatto è opera dei briganti di morello e presto ci sarà il seguito ci teniamo in contatto
ottimo Tolle, lo volevo fare, ovviamente, velocità moderata.
te di siuro fia no...icchè si fa sabato ? idee ?
te di siuro fia no...
Un saluto a tutti i morellici anch'io son tornato a girare sul sacro suolo domenica con un classicissimo pianettole-rocce-cappelle e ieri con un veloce 5-5b-baracca-seppi e rientro sullo 0 quello dal p.le leonardo a cercina. Quest'ultimo mi pare che sia caduto nell'oblio più assoluto visto che è invaso dai tronchi dei pini, uno addirittura ha stroncato la passerella aerea del vecchio ciser.
Ciao grande Mago,anche io sabato l'ho fatto e versa veramente in condizioni pietose,anche perché viene ormai bypassato dalla coppia Brigante/linea Pezzey. Io invece siccome son ciuco,preferisco scendere per le antenne e poi riunirmi alla linea facendo lo 0 dal piazzale ma se si va a maniche corte e' necessaria una trasfusione...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?