M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shapo

Biker superis
Vc jungla etc etc mi sembra siano quasi perfetti... anzi complimenti.. forse la jungla ma siamo al 95% e in parecchi vengono a farli
grazie leo...ma il primo salto del settore jungla non esiste piu.e l'inizio del Vc è tutto smosso forse da animali,cmq quando posso vado a dare una sistemata
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
52
Firenze
Visita sito
Ragazzi, volevo segnalare che è caduto un mega pino sul gara poco prima del guado, per cui fate attenzione se girate da quelle parti.
 

batstef

Biker superioris
un'informazione...secondo voi è possibile salire da Fontemezzina verso la Torre di Baracca?...DOVREBBE esserci una sterratona che parte poco dopo il ponte
Spartimoglie, andando verso Villa Ginori ( mi pare d'averne visto il tratto finale
poco prima della Torre )
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.215
142
0
49
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Si,appena dopo lo spartimoglie parte,a fianco della strada principale,un sentiero in salita subito,che spiana poi e conduce alla "strada romana". E' bella ritta ma porta alla torre di baracca,ora poi che e' oggetto di disbosco,e' ben pulita.
 

mago68

Biker superioris
1/2/09
913
467
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Un saluto a tutti i morellici anch'io son tornato a girare sul sacro suolo domenica con un classicissimo pianettole-rocce-cappelle e ieri con un veloce 5-5b-baracca-seppi e rientro sullo 0 quello dal p.le leonardo a cercina. Quest'ultimo mi pare che sia caduto nell'oblio più assoluto visto che è invaso dai tronchi dei pini, uno addirittura ha stroncato la passerella aerea del vecchio ciser.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.215
142
0
49
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ciao grande Mago,anche io sabato l'ho fatto e versa veramente in condizioni pietose,anche perché viene ormai bypassato dalla coppia Brigante/linea Pezzey. Io invece siccome son ciuco,preferisco scendere per le antenne e poi riunirmi alla linea facendo lo 0 dal piazzale ma se si va a maniche corte e' necessaria una trasfusione...
 

mago68

Biker superioris
1/2/09
913
467
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Hai ragione, oltretutto è bello anche da fare in salita, io ad esempio da serpiolle a volte salgo col 5 fino a valcenni poi scendo a radio cora e tagliando per gli ulivi arrivo sopra la fattoria e in tre minuti sono all'attacco dello 0. Vorrà dire che si metterà in calendario per un raid di pulizia
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.215
142
0
49
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Io si,idea,da treppio vado al brasimone,se il bruciaculo se ne va eh...dal prossimo weekend rimango qui. Leonets detto Vape,per la fia...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.468
259
0
53
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
te di siuro fia no...

aridaje e te l'ho belle detto che il fine settimane non voglio storie soprattutto il sabato mattina
le fie e ci penso durante la settimana azzoooooo
tranne stasera

@billo , se tu vai al brasimone in macchina... ci si trova lì.. io vengo passando da di là A1 e company
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.215
142
0
49
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
No amico,ci vado in bici da treppio,sono li nel weekend e mi porto la bici.ho studiato un giro e provo a farlo,ma ho lo scappamento fuori uso,spero mi passi.casomai pensiamo al prossimo weekend,quel giro al falterona che hanno fatto,bella roba pare no?
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
52
Firenze
Visita sito


Purtroppo l'avevo notato anche io prima delle ferie e mi aveva fatto grande tristezza trovare uno dei single storici di morello ridotto così.
Togliere i rovi non è certo un grosso problema, mentre per i vari tronchi lì occorre una bella motosega.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.