spero che con la pioggia siano diminuiti, comunque in settimana torno sul trail, e valuto.
Chi è che aveva detto che sabato non sarebbe piovuto ? Ho preso l'acqua all'andata e al ritorno....
A parte ció che ormai non interessa a nessuno.... Si organizza la trasferta di sabato prox ? Zona vernio e dintorni
In zona Vernio un giro molto bello è quello della Faggeta.Cavoli vostri io vado a farmi un tappone mitico e manco vi dico dove ah ah ah
Scusate potete dirmi com'è messo il Brigante? C'è sempre la Chiken line per i frontisti. Ciao a tutti e grazie.
Grazie ho capito. Farò testamento prima di andare lassù.Quale?
Cmq sono state tutte definitivamente debellate, tranne le due ai salti, ovvio.
In zona Vernio un giro molto bello è quello della Faggeta.
macche' vai libero che salti esclusi vai strabene anche con la front !Grazie ho capito. Farò testamento prima di andare lassù.
Esatto ma non lo dire altrimenti poi copiano l'idea ahahah
A proposito so che qualcuno è stato a fare il sentiero nuovo su p.ggio balletto.....
Perchè non scrivi se ti è piaciuto ?!?
(senza dire al Billo peró dov'è ahahah)
Scusate potete dirmi com'è messo il Brigante? C'è sempre la Chiken line per i frontisti. Ciao a tutti e grazie.
Il Brigante l'abbiamo fatto stamattina all'alba: grip stupendo, si va che è una meraviglia!
All'alba quando?
Belli i primi due tornanti? Li ha rimessi il Ticcio.
è pronto alla prova? se vuoi una mano te la do volentieri a ripulirlo, ovviamente, nei weekend eh
all'alba quando?
belli i primi due tornanti? Li ha rimessi il ticcio.
Per i tafani abbiamo fior fiore di esperti, io consiglio lo spray antizanzariera.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?