Non riesco a separarmi dalla mia FOX F100 che, nonostante sia il modello 2007, funziona che è una meraviglia. Al momento l'unico appunto che le muovo è la mancanza del remoto per il lockout, comincio ad essere stanco di 'allungare la manina', senza contare che nella concitazione della competizione spesso affronto le discese con la forcella bloccata
(
Ma veniamo al problema. Questo il blocco in questione:
Ora si trova a "ore 3" guardando dal posto guida, in posizione di tutto aperto si trova a ore 12 e tutto chiuso a ore 6.
Se sono chiuso e sposto la levette ad ore 3 la forcella è sbloccata (o si comporta come tale) anche se la corsa completa dello sblocco la vorrebbe ad ore 12.
Qualcuno sa se posso considerare la posizione ad ore 3 completamente aperta ed esente da problemi o sono costretto sempre a portarla ad ore 12 per evitare, forse, danni?
La risposta è determinante per la realizzazione di un progettino...

Ma veniamo al problema. Questo il blocco in questione:

Ora si trova a "ore 3" guardando dal posto guida, in posizione di tutto aperto si trova a ore 12 e tutto chiuso a ore 6.
Se sono chiuso e sposto la levette ad ore 3 la forcella è sbloccata (o si comporta come tale) anche se la corsa completa dello sblocco la vorrebbe ad ore 12.
Qualcuno sa se posso considerare la posizione ad ore 3 completamente aperta ed esente da problemi o sono costretto sempre a portarla ad ore 12 per evitare, forse, danni?
La risposta è determinante per la realizzazione di un progettino...
