Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

Se ci si può fidare a me andrebbero bene anche questi...
[url]http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?products_id=337&osCsid=e7324c03b55e8d22e7250312eebe7efc[/URL]
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.229
-1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
..a proposito di vendite...
ho messo in asta da 1 euro la mia sid team 2007...
non metto il link per ovvi motivi

fine O.T.
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
.
Ciao Rufy, guardavo il tuo exercise ticker e sono rimasto impressionato dai km che hai fatto da inizio anno fino ad oggi. Complimenti! Sei il n. 1

è proprio vero rufy se la tazza di brutto!


tutte due molto belle non c'è molta differenza tra le due, tutte e due hanno un ottimo rapporto qualità prezzo considerando che il telaio costa al'incirca 1600 euro. io prenderei quella che ti piace di più esteticamente

Manu170473 scott scale 40 l peso kg.10,6
molto belle le ruote ma il peso della bici con tutti i componenti che hai cambiato non dovrebbe essere più basso?

bellissima! dacci le tue sensazioni sull'utilizzo delle ruote poi!

una curiosità: ma la scritta bianca sul batticatena, come fai a tenerla così bianca?? la mia fa schifo, è diventata bruttisima.. non mi dire che sbaglio candeggio!

io per pulire tutte le cosa bianche della bici uso il sapone di marsiglia della chante clair e viene tutto pulito dal fango


impressionate come ha martoriato le ruote
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito

complimenti per l'rc e quanto è montato foto mi raccomando!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

se la tazza

anche io uso chantecler, ma quella fascia si è impacciugata con l'olio della catena e non se ne va più :)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
salute,

ho comprato da poco una Scott Voltage yz35 serie 2009

listino: 980eur
pagata scontata:850

ho fatto un'affare o me so' beccato la sola??

grazie a tutti

ALOHA

a parte il discorso che qui si discute di scale...a me risulta che la voltage yz35 del 2009 stia di listino a 469,00...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.