da morir dalle risate su neve e fango
Te l'ho chiesto apposta...ehehe!!!
da morir dalle risate su neve e fango
Te l'ho chiesto apposta...ehehe!!!
questi si che sono upgrades,non serviranno a migliorare la Scale ma il biker ne trarra sicuro giovamento...dubai (per lavoro) 2 giorni..e poi mi do alla pazza gioia come al solito dalle "mie" partibangkok, hong kong, shangai e poi tanto mare...ne ho bisogno
Io non pedalo da sabato 23/11... non ne posso + ma credo che salterò anche domani... danno neve!!!questi si che sono upgrades,non serviranno a migliorare la Scale ma il biker ne trarra sicuro giovamento...
ma come fate a pedalare sulla neve? oggi sono stato in una località alle pendici dell'etna,meravigliosamente inbiancata,e ho superato un "collega" su una frw che iniziava la salita,per un attimo o pensato di dirgli qualcosa ma ho tirato dritto promettendomi che appena mi rimetto in sesto con la schiena mi porto la mia scale sul vulcano a provare la neve
baz,io non pedalo dal 3/12 è una sofferenza se puoi domani pedala un pò anche per me
Prendi la M prendi la M prendi la M e te hai preso la M....
Ok che la MTB và meglio un pò più piccola che più grande, però la M di SCOTT è più piccola sia della M cannondale che della M Specy...
Diciamo che io la consiglierei a uno che nn supera il 1.76m, come idea...Frischi è alto 1.76 e ha una M infatti è molto corto, Nino Schurter ha una M ma è alto 173cm...
Io sono 178com con 83 di cavallo ho preso una L anche se sul forumo e moilti in giro mi dicevano, prendi una M prendi una M....
L'ho provata la M avrei dovuto montare una pipa da 130mm e nn sò nemmeno se avrei strovato il giusto arretramento visto che l'angolo del piantone è ancora più verticale di quello della L...
Con la L ho un buon fuorisella(nn elevato) e un giusto arretramento e una pipa da 110mm...Credo che sia la mia misura!!!
.60+10?con acerbis? non lo vedono neanche col binocolo uno sconto del genere!!!
direi che il tuo sivende è stato onesto, bisogna fargli i complimenti!!!
Ciao
idem, anche io mi sono fidato di una L. Era la prima volta che acquistavo una vera e propria bici, prima o sempre pedalato bici rimediate in giro da parenti o vicini di casa, non sapevo neanche che esistevano le taglie........a me è successo così, avrei acquistato anche una S se insisteva. Purtroppo è il prezzo che pagano gli inesperti, chi si immaginava che esisteva sul sito scott una pagina con i body-size. Considera che l'ultima bici che ho pedalato era una new holland quando avevo 15 anni, ed ho acquistato la mtb a 37. Alla fine non ci ho rimesso niente, però......
.
avrei potuto ottenere più di un 16% se la avessi acquistata da un'altro senza permuta..
dai vieni che voglio vedere/provare una rc dal vivocavolo ma dalle vostre parti sono tutti benefattori??!! io mi trasferiscooo
a proposito di fango...dopo la mia bella con la neve, eccola con un pò di fango finalmente
Massimo rispettoMa va! ieri sera notturnella con -6° io ed il Farrier...siamo saliti a 6-700 mslm....l'importante è pedalare (ah...però si è ghiacciati il filo dello sblocco dell'ammo)....su su...la Scale non ha mica paura del freddo o-o
però è divertente
una richiesta...riesci a postare una foto della tua scale? con qualche zoom sulla forca?
bella quest'immagine che riguarda il progetto Ruanda che coinvolge anche Scott
Vedrò di fare il possibile....
Sai che sono "allergico" alle foto...
.bella quest'immagine che riguarda il progetto Ruanda che coinvolge anche Scott
7dai vieni che voglio vedere/provare una rc dal vivo
Quindi manu quand'è l'ultima data utile??7
in questo momento meglio che stia a casa sua, hai visto come nevica di fuori?!?!?!?!?. A proposito, il piccolo Maurizio (piccolo per modo di dire, sarà 110 kg.) alle 16:00 di oggi, copia ddt rivcevuto a 1\2 fax alla mano, mi ha confermato che la bici è in consegna.
Bravo!!!! Oggi pomeriggio, se possibile, le strade sono da aprire qua a Morciano, faccio un salto dal Maurizio a portare la biga vecchia e ritirare la nuova, sempre che sia arrivata. Posta il filmino su youtube e anche qua.Quindi manu quand'è l'ultima data utile??
Ma che stare a casa io domani mattina mi presento nel Conca sperando di trovare un botto di neve!
Porterò dietro la digitale ovviamente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?