Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnetto

Biker serius
11/4/09
127
0
0
Prov.Milano
Visita sito


No comment....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
39
TARANTO-LECCE
Visita sito
avere uno Scale è fantastico...


essere sotto gli 8kg... NON HA PREZZO


eh si ragazzi... 2gg fa mi sono arrivati i pezzi, nel pomeriggio ho iniziato il montaggio, ieri l'ho ultimato, ho regolato tutto, ho regolato la forcella FRM, oggi sono andato alla ricerca di una bilancia seria e resistente (ne ho trovata una a 34euro in metallo con tanto di termometro )

al momento di appendere la bici al gancio ho avuto "paura"... mi sono detto... " e se pesa + di 8000grammi"

poi l'ho appesa...


e....






e adesso dovete aspettare....

prima di cena posterò la discussione con la pesata, il video del mio garage , la lista dei componenti ecc...


aloha
alex
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.229
-1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ma va! ieri sera notturnella con -6° io ed il Farrier...siamo saliti a 6-700 mslm....l'importante è pedalare (ah...però si è ghiacciati il filo dello sblocco dell'ammo )....su su...la Scale non ha mica paura del freddo o-o

oh là!! così si fa...sti "giovani" han paura di un pò di freddo..robe da matti
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Non ho paura del freddo addosso, l'unico mio groppo problema sono i piedi e si sa che quelli per pedalare servono abbastanza... L'ultima volta che sono tornato a casa ho lavato la bici scalzo e i miei piedi stavano benissimo rispetto a quanto freddo avevano prima dentro le scarpe per pedalare... e con questo ho detto tutto...
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

già le estremità sono il problema...per i piedi serve un buon copriscarpe, e degli ottimi calzini 'invernali'....un giorno vorrei anche prendermi gli scarpini appositi, ma con quello che costano mi compro un upgrade
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.