• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Le tubazioni in treccia possono rendere la frenata un pò più reattiva?

Alessandrovest

Biker novus
8/1/09
41
0
0
Lunigiana
Visita sito
Bike
Spyker Aeroblade
. .ricordo che su un Magura, anni fà, l' avevo sentita la differenza, in meglio. .

è per un utilizzo trialistico (zero surriscaldamento) e il freno in questione è un The One.



E infine: i tubi in kevlar, tipo gli Alligator o Jagwire, possono dare lievi migliorie in
"reattività" ?
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
esattamente come dire Production_Brothers!!!
se non fai discese lunghissime ed estenuanti per il freno, che causano un surriscaldamento dell'olio presente nell'impianto, che quindi rischia di far dilatare i tubi, causando una frenata minore, non credo tu ne abbia bisogno...

in fondo, con dei tubi in buono stato e dei freni ben spurgati, la reattività c'è, e a mio parere non cambia nulla!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo