Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
come ha scritto cowboy all'inizio le pastiglie sono "troppo" spesse ed è una noia perchè, almeno nel mio caso, smontando e rimontando la ruota capita quasi sempre che una pastiglia tocchi.
quasi sempre basta fare una centratura della pinza svitando le viti, pinzando e stringerle come prima (a me esce meglio guardare la luce disco-pastiglia), oppure può benissimo capitare che il disco sia storto in un punto e doverlo raddrizzare a mano (usando uno straccio o fazzoletto pulito per non sporcare il disco di grasso), oppure pastiglie nuove e doverle allargare (delicatamente con un cacciavite per non danneggiarle).
 

Andreater

Biker novus
10/10/11
33
0
0
Bolzano
Visita sito
Ho provato ad allentare le viti, a pinzare e ristringerle. Nulla...non è cambiato nulla. Dietro sono perfetti. Oggi provo a portarla da un tecnico. Al massimo conterò sull'usura...
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito

Adrenalin24

Biker velocissimus


ahahha bella questa...

ma come ti viene in mente?

comunque ..non ti si rompe niente, sono fatte meglio di molte altre bici dal costo 2 volte superiore !!!
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
La stage 6.0 è molto bella, qualcuno di voi ce l'ha? Come assistenza post vendita cosa sapete dirmi? Per la taglia si può far riferimento a bici di altre marche (io ho una cube acid) o differiscono in qualcosa?
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito

Nel test su tre diverse riviste tedesche dello scorso febbraio e di aprile, la radon race 6, è risultata un pelino sotto la grand canyon 7
Trai tu le dovute considerazioni

Galaxy S & Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo