Ciao forse non è la sezione giusta ma chi più di voi può aiutarmi. Volevo chiedervi se 1100 è un buon prezzo per una ams 130 race del 2012 con telescopico.so che si trova nuova a 1500 ma senza telescopico e quei 500 vorrei poterli risparmiare se possibile.
Ciao ragazzi! tra poco è natale e ho deciso di farmi un regalo: cambio il reggisella telescopico ormai logoro della mia AMS. Attualmente posseggo un Crank Brothers Kronolog (quello che cube montava di default sulle AMS) e la mia idea era quella di cambiarlo con un Yep Components Uptimizer; faccio bene secondo voi? Avete altri suggerimenti??
grazie dell'aiuto in anticipo