Anche rebound lo vedo ostico, però dovrebbe essere bella progressivaVoglio vederti a regolare il sag!
Anche rebound lo vedo ostico, però dovrebbe essere bella progressivaVoglio vederti a regolare il sag!
E, ci ridiamo ma possibile che certa gente deve guidare? Capite perchè non vado in bdc!!- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Nooo!!! A destraaaa!!!
Ma la parte dove il marito per sfinimento la stira in reto l'hanno tagliato?- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Nooo!!! A destraaaa!!!
Mi sa di sìMa la parte dove il marito per sfinimento la stira in reto l'hanno tagliato?
Ma la parte dove il marito per sfinimento la stira in reto l'hanno tagliato?
E, ci ridiamo ma possibile che certa gente deve guidare? Capite perchè non vado in bdc!!
Hai dimenticato le donneSarà sordo come una campana, non si sarà accorto di nulla...
Più che i vecchietti temo di più tutti furgoni SDA, camion vari, imprenditori/commessi viaggiatori col telefono in mano. Per me l'asfalto è il tratto più breve possibile tra due sterrati.
Hai dimenticato le donne
E così, giusto per non dimenticare ...
potrei metterci la mia .Hai dimenticato le donne
Se volete metto la foto di quello che ha fatto mia moglie alla mia Duster, le foto ce le ho ancora, 1000 euro tondi tondi di carrozziere...
un salto fatto col c*loChe ne dite.
Se vuoi metto la foto del cruscotto della Twingo di mia moglie: 10 anni e un mese, 45.000 km, praticamente intatta.
Fino a un anno fa quel chilometraggio io o facevo in 18 mesi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?