passo per dare la buonanotte,domani sveglia alle 5.00 perchè si va in Valtellina per uno stupendo giro in bike.......mi toccherà mica mangiare i pizzoccheri????vabbè la vita è fatta di sacrifici quindi "W I PIZZOCCHERI!"!!!!!!:magna:!!!
ciao a tutti
Buona pedalata
Aspettiamo il resoconto della Valtellina e le foto