L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

Musty

Biker paradisiacus

Buona pedalata e buona mangiata! :magna:

Aspettiamo il resoconto della Valtellina e le foto
 
Buongiorno a tutti!!!!
Purtroppo oggi ricordiamo le torri gemelle...e le vittime....ma la memoria storica deve servirci per stare più allerta e non dare mai nulla per scontato, compresa la pace tra popoli.....
non vado oltre perchè non voglio far nè politica nè moralismi, ma mi sembrava doveroso ricordare vittime e parenti, che ancora piangono i loro cari....

(t3.gstatic.com) (t0.gstatic.com)
 
Buongiorno EMYAmici...un saluto a chi oggi va a pedalare, io ora parto e vado a lavorare
Buongiorno Iddo,Emysta doc e buon lavoro!
Non esser triste, pensa che fai un lavoro importante per la comunità....Grazie, anche a nome degli altri cittadini!!!!
E buongiorno a tutti gli Emysti... EmyAmici!!!!
(= bello come termine, mi piace davvero tanto o-o)

(c.universalscraps.com)
 
ciao lady !!!buona domenica a te e a tutti gli emy-sti... purtroppo il calcio e cosi!!! la tua tristezza e la mia felicita perché il mio Cagliari a vinto... ma sono sicuro che vi rifarete!!!!! un saluto a te e musty ciaoo ciaooo!!!
Ciao Lello!
Non sapevo tu fossi del Cagliari, beh potrei baccagliarti.... invece mi fa piacere saperlo, così, seppure ha perso la Roma, almeno ha vinto la tua squadra!!!
Buona domenica a te e alla tua famiglia!!!!
Tanto per restare in tema.....

 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
49
Bergamo
Visita sito
buongiorno!!
ieri giornata di bike in Svizzera-Valtellina spettacolare!!!!oggi mi tocca andare al lago...che vitaccia .....come al solito.....!!!!

purtroppo niente pizzoccheri ma sono comunque sazia dei panorami visti
 

Allegati

  • P1010135.jpg
    60,7 KB · Visite: 5
  • P1010149.jpg
    60,9 KB · Visite: 5
buongiorno!!
ieri giornata di bike in Svizzera-Valtellina spettacolare!!!!oggi mi tocca andare al lago...che vitaccia .....come al solito.....!!!!

purtroppo niente pizzoccheri ma sono comunque sazia dei panorami visti
Bellissimi posti....vorrei saziarmi anch'io così....non solo non ingrasserei ma mi arricchirei di emozioni come te!
Grazie per queste foto, ma di foto tue nel panorama come bel contorno, no?
 

Musty

Biker paradisiacus
buongiorno!!
ieri giornata di bike in Svizzera-Valtellina spettacolare!!!!oggi mi tocca andare al lago...che vitaccia .....come al solito.....!!!!

purtroppo niente pizzoccheri ma sono comunque sazia dei panorami visti

Il panorama è mozzafiato e non poteva essere altrimenti!
Se poi su qualche foto ci fosse stata anche la biker sarebbe stato ancora meglio!

Ma sul fatto che mancano i pizzoccheri... no su questo non transigo!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
49
Bergamo
Visita sito
questa è l'unica dove ci sono io e si vede il panorama...eravamo troppo impegnati nella discesa....ce ne sono altre ma sono state fatte da un vecchietto di passaggio,che ha mozzato il giacciaio e le gambe a tutti e 4....
 

Allegati

  • P1010160.jpg
    63 KB · Visite: 15