..passo per un salutino...Buongiorno
Buongiorno!
Stamani finalmente una bellacome si deve, e come da mesi e mesi non facevo,soprattutto su sentieri finalmente asciutti ....peccato che da stasera ricominci a piovere
Buon weekend a tutti gli Emysti!
Ciao a tutti amici emy-sti...Buongiorno!
Stamani finalmente una bellacome si deve, e come da mesi e mesi non facevo,soprattutto su sentieri finalmente asciutti ....peccato che da stasera ricominci a piovere
Buon weekend a tutti gli Emysti!
... buongiorno a tutti ...
E da un po che non passo da queste parti!!!!!! buon fine settimana amici emy-sti .....
Che fai sfotticiao amici emy-sti !!! complimenti lady per il tuo record !!!!!!sei una forza!!!!! quasi quasi meglio del sottoscritto ...sta mattina sono uscito e mi sono fato una trentina di km e sono stanco morto... un saluto ci si sente e buon inizio settimana ciaoo ciaoo!!!!
Che fai sfotti
Però sono tanto contenta, per me davvero è un record, o forse un miracolo???!!!!
Buon inizio settimana a te e a tutti!
Ci credo che sei a pezzi, ma non di certo al fatto, che io possa mai arrivare a livelli tuoi in mtb, altrimenti, non sarebbe solo un miracolo, vorrebbe dire, che mi sarebbero cresciute le ali vereNoooo e la verità !!!!! sono a pezzi ..
secondo me se ti alleni puoi fare quello che vuoi ... ormai al mio livello non ci vuole molto per arrivarciCi credo che sei a pezzi, ma non di certo al fatto, che io possa mai arrivare a livelli tuoi in mtb, altrimenti, non sarebbe solo un miracolo, vorrebbe dire, che mi sarebbero cresciute le ali verementre io ho solo quelle della fantasia!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?