L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
49
Bergamo
Visita sito
Buongiorno!
Stamani finalmente una bella come si deve, e come da mesi e mesi non facevo,soprattutto su sentieri finalmente asciutti....peccato che da stasera ricominci a piovere


Buon weekend a tutti gli Emysti!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Buongiorno!
Stamani finalmente una bella come si deve, e come da mesi e mesi non facevo,soprattutto su sentieri finalmente asciutti....peccato che da stasera ricominci a piovere


Buon weekend a tutti gli Emysti!
Ciao a tutti amici emy-sti... ciao margy beata te che sei uscita in MTB io purtroppo sto rientrando adesso da lavoro , e col tempaccio che abbiamo da queste parti... mi sa che oggi non finisce cosi vi saluto e vi auguro buon sabato sera ciao ciao!!!
 
Mi pare giusto cantare pure qui l'inno di Mameli
(diciamo la verità: stonare sottovoce)

Fratelli d'Italia
l'Italia s'è desta,
dell'elmo di Scipio
S'è cinta la testa.
Dov'è la Vittoria?
Le porga la chioma,
Ché schiava di Roma
Iddio la creò.

Stringiamoci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.

Noi siamo da secoli
Calpesti, derisi,
Perché non siam popolo,
Perché siam divisi.
Raccolgaci un'unica
Bandiera, una speme:

Di fonderci insieme
Già l'ora suonò.
Stringiamoci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.

Uniamoci, amiamoci,
l'Unione, e l'amore
Rivelano ai Popoli
Le vie del Signore;
Giuriamo far libero

Il suolo natìo:
Uniti per Dio
Chi vincer ci può?
Stringiamoci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.

Dall'Alpi a Sicilia
Dovunque è Legnano,

Ogn'uom di Ferruccio
Ha il core, ha la mano,
I bimbi d'Italia
Si chiaman Balilla,
Il suon d'ogni squilla
I Vespri suonò.
Stringiamoci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.

Son giunchi che piegano
Le spade vendute:
Già l'Aquila d'Austria
Le penne ha perdute.
Il sangue d'Italia,
Il sangue Polacco,
Bevé, col cosacco,
Ma il cor le bruciò.
Stringiamoci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò

Ma il mio tricolore è questo:




amici che si aiutano, per arrivare in cima,
un unico obiettivo, da raggiungere insieme:

L'UNITA',

raggiunta con sacrificio, fratellanza e lavoro di

TUTTI INSIEME!


Speriamo davvero che NESSUNO ce la divida!!!!!
 
Ragazzi sono felicissima!!!!!
Ho superato il record dei MIEI record:


km 34,900
con solo 5 fermate e la prima dopo km 23,800 fatti consecutivi.
Sarà sicuramente poco per molti di voi, allenatissimi e con gambette da ciclisti professionisti, ma per me è un record storico!!!!!! Soprattutto perchè era davvero tanto che non andavo in bici e altra soddisfazione: ho finalmente trovato la MIA SELLA, (Fi'zi:k Aliante)
dopo anni che la cercavo e devo dire grazie, per questo alla pazienza e tenacia di bici sport,
(oltre ovviamente a quella di mio marito Musty)
o meglio del suo proprietario, nonchè nostro amico Fabio, che oltre ad essere un grande meccanico, ci'ha na pazienza infinita con me e con le mie esigenze ciclistiche, particolari come la sottoscritta!!!!

Andare da casa a Fabriano e poi tornare, girando per Fabriano vuota è stato meraviglioso, un'emozione unica, sembrava una Fabriano da the day after tomorrow in positivo: potevo urlare, correre, rallentare e, ora che si stava riempendo, ce ne siamo andati di nuovo a casetta, con calma e con qualche doloretto, ma felicissima!!!!
Un'emozione unica, bellissima e poi senza il caldo si pedala benissimo.
Musty mi ha pure fatto delle foto, ma devo ridimensionarle con calma e forse ne metto una dopo.
E mo non sento neanche dolori, a parte facendo le scale che mi sento un tantino indolensita,diciamo un pò no zombi che cammina, ma senza dolori
Beh uno zombi difficilmente ha dolori, visto che è mortoma io sono viva e vivissima e tanto felice!!!!!

 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
ciao amici emy-sti !!! complimenti lady per il tuo record !!!!!!sei una forza!!!!! quasi quasi meglio del sottoscritto ...sta mattina sono uscito e mi sono fato una trentina di km e sono stanco morto... un saluto ci si sente e buon inizio settimana ciaoo ciaoo!!!!
 
Che fai sfotti
Però sono tanto contenta, per me davvero è un record, o forse un miracolo???!!!!
Buon inizio settimana a te e a tutti!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Ci credo che sei a pezzi, ma non di certo al fatto, che io possa mai arrivare a livelli tuoi in mtb, altrimenti, non sarebbe solo un miracolo, vorrebbe dire, che mi sarebbero cresciute le ali verementre io ho solo quelle della fantasia!!!!!!!
secondo me se ti alleni puoi fare quello che vuoi ... ormai al mio livello non ci vuole molto per arrivarci forse due anni fa era un po difficile anche per qualche biker ragiungermi adesso cammina più mia figlia !!!!!!!!